Termini, treni in ritardo fino a 140 minuti per il guasto al nodo di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Treni con ritardi fino a 140 minuti alla stazione Termini di Roma per il "guasto della linea elettrica" che si è verificato all'altezza del nodo di Milano. Tanti i passeggeri in attesa in stazione. Al momento non si registrano criticità. A monitorare la situazione la polfer (Repubblica Roma)
Se ne è parlato anche su altri media
Stando a quanto riferisce Trenitalia, sarebbe in corso l'intervento dei tecnici di Rete Fe… (La Repubblica)
Pendolari a piedi, Italia bloccata. Rfi ha comunicato che sta lavorando intensamente per risolvere il guasto nel più breve tempo possibile, al fine di ridurre i disagi per i viaggiatori. (ilmessaggero.it)
La stazione Termini di Roma sabato mattina nel caos a causa del blocco nel nodo ferroviario di Milano con linea interrotta e treni in ritardo o cancellati del tutto. Donato Oliviero e Giada Subiaco, due fidanzati di Latina e Napoli in vacanza a Roma per le festività natalizie, sono arrivati in stazione per tempo per capire se potranno raggiungere oppure no Milano, dove entrambi lavorano. (Corriere TV)
Attualmente nel principale scalo italiano si segnalano ritardi per Bolzano, Napoli e altre direttrici. Attese e ritardi anche alla stazione Termini di Roma a causa del guasto alla linea elettrica che ha colpito il nodo ferroviario di Milano e che sta causando ripercussioni in mezza Italia. (Corriere Roma)
Dalla mattina di sabato 11 gennaio la circolazione ferroviaria risulta sospesa sulle linee Milano – Genova, Milano – Venezia e Milano – Bologna per verifiche tecniche alla linea elettrica nel nodo di Milano. (piacenzasera.it)
Ritardi e treni cancellati per una guasto sulla linea elettrica CorriereTv (Corriere TV)