Fonseca: “Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere. Zaniolo? Ottima prestazione”

RomaNews SPORT

Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere.

Squadra molto più aggressiva e non ha paura quando va sotto…. Sì, la squadra è un buon momento.

È sempre importante vincere contro la Juve.

Da quando è stato inaugurato questo stadio solo 6 squadre sono riuscite a vincere qui, vittoria ugualmente importante…. E’ sempre importante.

Ho detto ai ragazzi che una squadra ambiziosa deve sempre giocare per vincere, non importa la partita o il momento, se conta o no per la classifica. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. (Sky Sport)

"Prima di tutto complimenti alla Juventus per il campionato, ha vinto la squadra che è stata migliore durante la stagione. Un modo migliore per preparare la partita più importante dell'anno contro il Siviglia, in Europa League, non c'era. (Tuttosport)

«Lo abbiamo saputo come tutti, il giorno prima, quando lo ha detto Fonseca - spiega il padre - non sospettavamo nulla. Certo, la delusione c'è stata, quando gli hanno annullato quel gol, ma poi si è rifatto... (Il Romanista)

Dopo le tre sconfitte, ho pensato che avevamo bisogno di essere più sicuri difensivamente e per questo ho scelto questo modulo”. ZANIOLO- “Zaniolo ha fatto bene, era molto stanco nell’intervallo. (CalcioMercato.it)

Il terzino classe 2002 oggi ha trovato il suo esordio in Serie A con la maglia della Roma: un premio al suo talento, ma anche alla sua voglia di non mollare dopo il bruttissimo infortunio del 2018. Una prestazione ordinata con tanto di gol annullato e […] (RomaNews)

Pugliese). Fuzato 6; Fazio 6, Smalling 6,5, Ibanez 6,5 (11’ st Jesus 6); Zappacosta 6, Cristante 6,5 (11’ st Santon 6), Villar 6,5, Calafiori 7 (16’ st Peres 6); Zaniolo 7,5 (11’ st Under 6), Perotti 7,5 (28’ st Kluivert 6); Kalinic 6,5. (ForzaRoma.info)