Fonseca: “Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere. Zaniolo? Ottima prestazione”

Fonseca: “Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere. Zaniolo? Ottima prestazione”
RomaNews RomaNews (Sport)

Una squadra ambiziosa deve lottare e giocare sempre per vincere.

Squadra molto più aggressiva e non ha paura quando va sotto…. Sì, la squadra è un buon momento.

È sempre importante vincere contro la Juve.

Ne parlano anche altri giornali

Contro il Siviglia sarà difficile ma se giocheremo con questa stessa determinazione potremo dire la nostra". "Molto bene Zaniolo, bravo Villar". - "E' una vittoria che ci dà fiducia in vista del Siviglia". (La Repubblica)

L'allenatore della Roma ci tiene a complimentarsi con gli avversari di oggi: "Mi devo complimentare con la Juventus, ha vinto la squadra che è stata migliore nel corso della stagione. (Sky Sport)

SIVIGLIA- “Abbiamo giocato con ambizione, adesso dobbiamo preparare in questi giorni la partita con il Siviglia che è una partita difficilissima. Dopo le tre sconfitte, ho pensato che avevamo bisogno di essere più sicuri difensivamente e per questo ho scelto questo modulo”. (CalcioMercato.it)

"Prima di tutto complimenti alla Juventus per il campionato, ha vinto la squadra che è stata migliore durante la stagione. Ma nel tempo in cui ha giocato ha fatto bene", ha concluso Fonseca. (Tuttosport)

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Calciomercato Juve: due squadre si sono unite nella corsa al baby difensore seguito dal club bianconero. Secondo il Corriere dello Sport, il terzino giallorosso ha attirato le attenzioni di tre squadre. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr