Simone Casula fuori dal cast di Ballando con le stelle: "Sono dispiaciuto", perché non lo hanno riconfermato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ballerino Simone Casula ha annunciato che non farà parte del cast di Ballando con le stelle. Non è stato riconfermato. In uno sfogo pubblicato su Instagram, ha svelato le motivazioni che gli sono state date. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Tra queste anche Ballando con le stelle, il cui primo episodio verrà mandato in onda sabato 28 settembre 2024, come sempre, nella prima serata di Rai Uno. Il cast dei concorrenti di questa stagione del dancing show è stato già reso noto e, tra di loro, ci sono nomi molto attesi come Sonia Bruganelli, Federica Nargi e Federica Pellegrini. (DiLei)
Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Ballando con le stelle, Lucrezia Lando se ne va: “Nuovo progetto”. L’annuncio e l’ipotesi clamorosa La ballerina ha annunciato il suo addio allo show di Milly Carlucci per dedicarsi a un progetto importante: nel suo futuro c’è Amici di Maria De Filippi? (Libero Magazine)
Ecco il nuovo cast di maestri dell’edizione 2024 di Ballando con le stelle. Fra conferme, nuovi ingressi e uscite vediamo i nomi e i cognomi dei componenti del corpo docente Mentre si avvicina a grandi passi la partenza della nuova edizione di Ballando con le stelle, programmata per sabato 28 settembre, si stanno sistemando nel puzzle del cast del programma di Milly Carlucci le tessere che ne faranno parte. (Tvblog)
Ma non solo, Francesco Paolantoni ballerà con Anastasia Kuzmina e Luca Barbareschi con Alessandra Tripoli. Manca sempre meno alla prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli che comincerà sabato 28 settembre. (corriereadriatico.it)
Il cast di Ballando con le stelle si completa con delle new entry nel parterre dei professionisti. (Fanpage.it)
Ballando con le Stelle, le indiscrezioni: «Un concorrente troppo snob, rischia l'esclusione». È Sonia Bruganelli? Lei commenta così Due clamorosi addii tra i ballerini mentre gli alzatori di palette saranno sempre gli stessi. (ilmessaggero.it)