'L'Inter ha già fatto un grande acquisto!'

ilBianconero SPORT

Io sono un 'erikseniano' convinto, e penso che abbia messo in campo solo il 50% del suo potenziale; può essere il grande acquisto della prossima stagione"

Lo scudetto dell'Inter è passato anche dai piedi di Christian Eriksen, un giocatore che a gennaio è stato vicino all'addio ma che nella seconda parte di stagione è diventato titolare nel centrocampo di Antonio Conte: "C'era la possibilità che andasse al Psg in uno scambio con Paredes, ma poi si è bloccato - racconta Paolo Condò su Sky Sport - Quello è stato il momento chiave in cui l'Inter ha dato lo strappo decisivo per lo scudetto. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

2 L'Inter è campione d'Italia per la 19esima volta nella sua storia . Dal presidente Steven Zhang ad Antonio Conte, da Christian Eriksen ad ​Achraf Hakimi , tante le esultanze degli interisti sui social subito dopo l'aritmetica certezza dello scudetto. (Calciomercato.com)

Oggi il difensore nerazzurro commenta così lo Scudetto sui social: “Campioni d’Italia”, allegando il logo ufficiale del titolo. L'Inter è Campione d'Italia, arriva il post social di Christian Eriksen, ieri decisivo con la rete contro il Crotone. (TUTTO mercato WEB)

Il quotidiano Tuttosport si concentra sul centrocampista danese Christian Eriksen, uomo in più nello scudetto dell'Inter. Come spiega Tuttosport, è stata decisiva la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina: "Col l’ex Tottenham che lanciato a Firenze in un ruolo inedito, mostra sprazzi di classe. (fcinter1908)

Christian Eriksen dopo essersi unito al coro dei suoi compagni di squadra con la celebre frase “campioni d’Italia!”, da qualche minuto ha pubblicato una foto insieme al figlio. Di seguito il post pubblicato sui social. (Inter-News.it)

"Nella sfida dell'Ezio Scida il primo tempo dei nerazzurri è stato caratterizzato da una situazione tipica soprattutto delle ultime uscite: i pali! Due legni, con Lukaku e Lautaro. (fcinter1908)

Sono stati Christian Eriksen e Achraf Hakimi a decidere Crotone-Inter. E oggi, in attesa di Sassuolo-Atalanta, ecco il momento per decretare il migliore in campo del match. (fcinter1908)