Jannik Sinner quando gioca? Orario e dove vedere in tv e streaming la sfida con Medvedev (quasi una finale anticipata)

Jannik Sinner quando gioca? Orario e dove vedere in tv e streaming la sfida con Medvedev (quasi una finale anticipata)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannik Sinner è ripartito nel migliore dei modi dopo il caso doping, facendo chiarezza sulla positività al Clostebol e poi rispondendo sul campo con i risultati. Con le vittorie in fila contro Mackenzie McDonald, Alex Michelsen, Cristopher O'Connel e Tommy Paul si è guadagnato l'accesso ai quarti di finale dove sfiderà Daniil Medvedev. In quattro partite ha concesso appena un set, dimostrando di essere perfettamente a suo agio sul cemento. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

In quattro partite ha concesso appena un set, dimostrando di essere perfettamente a suo agio sul cemento. Jannik Sinner è ripartito nel migliore dei modi dopo il caso doping, facendo chiarezza sulla positività al Clostebol e poi rispondendo sul campo con i risultati. (ilmessaggero.it)

A cominciare da André Agassi e Rafa Nadal. Il numero uno al mondo sembra essersi lasciato alle spalle il brutto periodo. (Liberoquotidiano.it)

Sinner ha illuso gli americani di poter vedere andare fino in fondo un americano agli Us Open. La partenza a rilento contro Tommy Paul ha fatto sperare loro che il tennista statunitense potesse fare l’impresa e battere il numero 1 del mondo. (IlNapolista)

Us Open, Sinner si allena verso Medvedev: l'anca non preoccupa. Video

09:10 - In campo femminile, invece, Sabalenka ha superato Zheng e ha così ottenuto la partecipazione alla sua quarta semifinale consecutiva. 08:05 - Poco fa, nel frattempo, lo statunitense Frances Tiafoe ha battuto Grigor Dimitrov dopo essersi portato sul 2-1 (6-3, 6-7, 6-3, 4-1), quando poi il bulgaro si è ritirato per infortunio. (Diretta)

Quarto torneo del Slam dell’anno e terzo incontro tra Sinner – Medvedev. Un quarto che somiglia molto a una finale anticipata: tutti i principali favoriti sono già stati eliminati (Alcaraz, Djokovic, Zverev) e gli unici rimasti sono il tennista italiano e quello russo. (Libero Tecnologia)

L'azzurro in campo per l'allenamento: dopo la vittoria contro Paul aveva lamentato un piccolo fastidio all'anca, ma la situazione non è preoccupante. Sinner sfiderà il russo Daniil Medvedev con un palio la semifinale degli US Open: match in diretta tra mercoledì 4 settembre e giovedì 5 su Sky Sport e in streaming su NOW US OPEN, I RISULTATI DEI QUARTI DI FINALE (Sky Sport)