Muller crede nella rimonta: «Vedo un Bayern in grado di superare il turno mercoledì con l’Inter, ecco perché»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante del Bayern Monaco, Thomas Muller, ha già la testa al ritorno contro l’Inter dopo il pari di oggi in campionato contro il Borussia Dortmund Dopo il pareggio di stasera in Bundesliga contro il Borussia Dortmund per 2 a 2, anche il trequartista del Bayern Monaco, Thomas Muller, ha voluto dire la sua. Il tedesco ha voluto mandare un messaggio di speranza ai propri compagni di squadra in vista della gara di ritorno contro l’Inter per i quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)
Su altri giornali
L’Inter si prepara ad affrontare il Cagliari a San Siro in quella che sarà la trentaduesima giornata del campionato di Serie A. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, ecco la possibile formazione della squadra sarda. (InterNews24.com)
Inter Cagliari termina 3-1, dopo una partenza lampo degli uomini di Inzaghi che permette di mettere a segno il 2-0 per opera di Arnautovic e Lautaro, nella ripresa riemergono i fantasmi di Parma. Dopo una disattenzione interista infatti, Piccoli non perdona e riapre la partita mantenendo ancora in vita ancora i sardi. (InterNews24.com)
Inter Cagliari, prestazione poca per Elia Caprile nella gara di San Siro persa 3-1. Voto e giudizio sul portiere rossoblù CAPRILE – «All’esordio, dentro questo stadio che toglie il fiato, giocò una partita straordinaria. (CagliariNews24.com)

VERSO I CAMBI – Altro giro, altra corsa, per la squadra di Simone Inzaghi. Dopo la semi-impresa di Champions League in casa del Bayern Monaco, è tempo di tornare a pensare al campionato, dove i nerazzurri sono reduci da un pareggio troppo stretto ottenuto a Parma. (Inter-News)
Il Bayern Monaco ha pareggiato ieri contro il Borussia Dortmund per 2-2, ma Kompany può sorridere per il recupero di due giocatori. Contro l’Inter ci saranno. (Inter-News)
Come sottolineato dall’edizione genovese de La Repubblica, la formazione di Evani con questi tre punti ha raggiunto proprio i veneti a 35 punti superando per scontri diretti Sudtirol e Brescia. Dopo un’assenza durata sette giornate, la Sampdoria ha ritrovato il successo battendo 1-0 il Cittadella, nel match della 33a giornata di Serie B, grazie a una rete di Sibilli. (SampNews24.com)