Buongiorno: "Maturato tanto con Juric. Attaccanti forti? Nessuno mi dà l'ansia di Lukaku"

Buongiorno: Maturato tanto con Juric. Attaccanti forti? Nessuno mi dà l'ansia di Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Non ha parlato solo di Napoli nella sua intervista rilasciata a Il Mattino il difensore della squadra partenopea Alessandro Buongiorno, che ha spiegato anche che cosa significhi per lui avere la possi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Il difensore di Conte cosa fa? Alessandro Buongiorno ha rilasciato una lunga intervista esclusiva all'edizione de Il Mattino, oggi in edicola, che vi invitiamo a leggere integralmente. Vi proponiamo però un breve estratto su Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Alessandro Buongiorno ci crede come non mai. Il campionato ha dimostrato che il Napoli ha tutte le carte in regola per lottare per il tricolore fino all’ultimo pallone della stagione, ma per farlo bisognerà continuare a dare tutto senza mai risparmiarsi. (Goal Italia)

Chi teme di più, l'Inter o l'Atalanta? Domanda molto complicata quella che Il Mattino rivolge ad Alessandro Buongiorno, difensore del Napoli, che risponde così: "Sono due squadre molto forti. L'Inter dall'inizio della stagione è partita come favorita, ma anche l’Atalata è ostica. (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno: "Inter e Atalanta sono molto forti, ma il Napoli è cazzuto e non guarda gli altri"

L'ex centrale del Torino ha affrontato diversi temi nell'intervista concessa a Il Mattino, nella quale ha parlato anche dei suoi idoli da ragazzino e alcune curiosità extra-campo.Per Fabio Cannavaro è uno dei pochi, rari, casi di difensore italiano che fiuta il pericolo: “Se lo dice uno dei miei miti, non posso che esserne orgoglioso: da bambino vedevo lui, Nesta e Maldini come si muovevano in campo e provavo poi a imitarli. (Calciomercato.com)

Alessandro Buongiorno ha rilasciato una lunga intervista esclusiva all'edizione de Il Mattino, oggi in edicola, che vi invitiamo a leggere integralmente. Vi proponiamo però un breve estratto su Napoli e la sua vita in città: «Lì potevo girare più tranquillamente, andare in un bar. (CalcioNapoli24)

Sulla sfida col Venezia: "Una partita alla volta stiamo mettendo una voglia incredibile, vogliamo rendere i tifosi orgogliosi di noi fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata", ha detto Alessandro Buongiorno a Il Mattino, intervista durante la quale il difensore del Napoli non si nasconde: "Inter e Atalanta? Due squadre molto forti ma a noi non piace guardare gli altri, ci siamo solo noi". (Fcinternews.it)