Roma. Eseguite operazioni di sgombero dello stabile abusivamente occupato in via Vannina

PPN - Prima Pagina News INTERNO

Roma, 27 set (Prima Pagina News) Nelle prime ore del mattino di oggi come disposto dall'ordinanza di servizio del Questore, personale delle Forze dell'Ordine ha eseguito lo sgombero di uno stabile abusivamente occupato in via Vannina dal civico 74 al 78. (PPN - Prima Pagina News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, sgombero di una palazzina occupata: tensione tra polizia e attivisti di Casapound (La Repubblica)

L'articolo Attività a rischio chiusura dopo il crollo della palazzina di Ponte Milvio su Roma Daily News. Le notizie da Roma sono inquietanti, il crollo della palazzina si ripercuote sul commercio. (Roma Daily News)

Via Petroni è pronta a riaprire al traffico con tre settimane di anticipo rispetto sui tempi previsti: si sono conclusi infatti i lavori di rifacimento della pavimentazione nell’ambito del progetto di riqualificazione complessiva degli spazi e degli arredi urbani della strada. (Bologna 2000)

In India rischia di crollare un ponte a causa delle gomme da masticare che nel tempo le persone ci hanno sputato sopra Sembra incredibile ma in India, nella città di Kolkata, il ponte Howrah potrebbe Leggi tutto L'articolo Un ponte in pericolo a causa delle gomme da masticare sembra essere il primo su... (Esteri Blog)

Nella revisione trimestrale dell'Autorità dell'energia: per la luce la spesa media di una famiglia tipo si attesta sui 499 euro all'anno, mentre per il metano..... (La Repubblica)

Alcuni militanti di CasaPound hanno occupato una casa «per difendere due famiglie italiane da uno sgombero ingiustificato» e sono stati arrestati. (La Stampa)