Dakar 2022 streaming gratis LIVE e diretta tv Mediaset? Dove vedere seconda tappa

Webmagazine24 SPORT

Parigi-Dakar 2022. La Dakar 2022 non sarà trasmessa in diretta tv ma solo in differita ogni giorno alle 23 circa su Eurosport, visibile sia su Sky che DAZN.

La Dakar 2022 si svolge anche in questa edizione in Arabia Saudita dal 1 gennaio al 14 gennaio.

Gli appassionati potranno seguire gli highlights delle tappe anche in streaming su Red Bull TV, che ogni giorno alle 21.00 offrirà il recap della tappa in inglese, sottotitolato in italiano

I piloti si sfideranno in 12 tappe più un prologo con 4.258 i chilometri di speciale complessivi e 8.375 di trasferimenti. (Webmagazine24)

Ne parlano anche altre testate

Ci sta la fine di un contrato, ci sta la mancata volontà di un rinnovo, ma non ci sta il modo con cui è stato liquidato prima dagli italiani e poi dagli austriaci. Danilo Petrucci non è uno che fa drammi: anche quando tutto va male, al limite, si chiude nel silenzio e in un carattere che conosce esternazione solo quando c’è da mostrare gioia. (MOW)

Lo ‘Zar’ ha preso il largo tagliando il traguardo con 2 minuti e 34 di vantaggio su Dmitry Sotnikov che mantiene per 8 minuti e 51 il primato nella graduatoria assoluta I primi chilometri della nona tappa per quanto riguarda i camion non hanno visto protagonisti i Kamaz-Master. (OA Sport)

Petrucci, però, non fa riferimento alla questione pubblicitaria, ma si concentra sull’opportunità: “Sono pronto a fare da copilota a Valentino Rossi – ha scherzato ancora - Un pilota come lui potrebbe vincere, ma non sono sicuro che sia possibile con me come compagno” (MOW)

Sono stati infatti ben 830 i km percorsi quest’oggi, con una seziona cronometrata da 395 km particolarmente ricca di insidie. A chiudere davanti a tutti la Stage 8, per quanto riguarda le auto, è stato Mattias Ekström. (L'Aquila Blog)

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

La risposta è facile, fin troppo facile: il successo andrà a uno dei due nuovi Kamaz K5, più stretti e più corti dei tradizionali 43509. Verstaijnen-Van Dal-Smits Iveco Powerstar +4.07’35” 9. (Motorsport.com Svizzera)