Il Corriere di Bologna in apertura: "Shomurodov ad un passo dall'arrivo in rossoblù"

TUTTO mercato WEB SPORT

Passi avanti nella trattativa tra gli emiliani e la Roma per l'attaccante uzbeko: i rossoblù - si legge - restano il club favorito per ingaggiare l'ex Genoa

Il Corriere di Bologna in apertura: "Shomurodov ad un passo dall'arrivo in rossoblù". vedi letture. "Shomurodov ad un passo dall'arrivo al Bologna", si legge stamane in taglio basso sul Corriere di Bologna.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stando al "Corriere di Bologna", a breve potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva per concludere l'affare con la Roma. Stando al "Corriere. Eldor Shomurodov è sempre più vicino al Bologna. (Sport Mediaset)

I club rossoblu belle ultime ore, come riportato dal Corriere di Bologna, ha accettato l’inserimento dell’obbligo di riscatto condizionato al rendimento dell’attaccante. Fatta questa operazione Pinto potrà chiudere quella riguardante Belotti (Pagine Romaniste)

L’intesa totale è vicina. Si può quindi chiudere con un prestito con diritto (che può diventare obbligo), fissato a 10 milioni di euro circa. (RomaNews)

Stando al "Corriere di Bologna", a breve potrebbe arrivare la fumata bianca decisiva per concludere l'affare con la Roma. Il club rossoblù avrebbe accettato di inserire nell'accordo l'obbligo di riscatto (10 milioni di euro) legato al rendimento dell'attaccante (gol e presenze da titolare) (Napoli Magazine)

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente. Ciro Venerato, giornalista Rai ma anche grande esperto di Napoli, ha fatto il punto sulla situazione di Alex Meret:. (Torino Granata)

Il club rossoblù ha accettato di inserire nell’accordo l’obbligo legato al rendimento dell’attaccante uzbeko. Fumata bianca in arrivo nelle prossime ore per Shomurodov al Bologna. Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, il club felsineo ha accettato di inserire nell’accordo l’obbligo legato al rendimento dell’attaccante uzbeko. (Siamo la Roma)