Tour de France 2021, la Ineos-Grenadiers svela il suo poker d’assi con Carapaz e Thomas capitani

SpazioCiclismo SPORT

Lo spagnolo dovrà scortare i big nelle asperità meno dure e occuparsi dei primi chilometri delle montagne storiche.

Il gallese, dal canto suo, vuole tornare ai livelli che gli hanno consentito di trionfare nel 2018 e chiudere secondo l’anno successivo, prima della sfortunata partecipazione al Giro d’Italia 2020.

Roster Ineos-Grenadiers Tour de France 2021. Richard Carapaz. Jonathan Castroviejo. Tao Geoghegan Hart. (SpazioCiclismo)

Su altri giornali

Non sarà solamente una sfida tra lui ed il vincitore uscente, Tadej Pogacar: “Quest’anno è un nuovo anno e un percorso diverso Tutto pronto per il Tour de France, che scatterà settimana prossima: tra gli uomini più attesi non può che esserci Primoz Roglic. (OA Sport)

Ma il capitano della Jumbo Visma vuole vincere il Tour de France e ha cambiato marcia di avvicinamento: dopo le Classiche è rimasto lontano dalle corse concentrandosi solo sugli allenamenti. A supporto di Roglic non ci sarà, la Jumbo schiererà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nelle intenzioni del team, i due esperti scalatori non dovrebbero curare la classifica generale, ma puntare a successi di tappa. Abbiamo visto il modo in cui la squadra ha corso quest’anno, in modo particolare al Giro d’Italia, e non vedo l’ora di continuare nello stesso modo”. (SpazioCiclismo)

Tour de France 2021 è infatti disponibile sulla console di Sony, con un grande classico che si mantiene fedele alla tradizione e cerca di accontentare soprattutto lo zoccolo duro. Quel che senz’altro convince e gasa in Tour de France 2021 è il fatto che si è davvero di fronte a un videogioco cucito su misura per gli appassionati di ciclismo (StartupItalia.eu)

Philippe, Thomas e Brent punteranno al successo di tappa nelle giornate in cui non si punta allo sprint, come sanno fare, con coraggio e determinazione Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. (SpazioCiclismo)

17 Giugno 2021 17:47. Vincenzo Nibali spera nella convocazione per le Olimpiadi di Tokyo 2021: il ciclista siciliano viene da una stagione non di certo esaltante, ma il CT Cassani aspetta il Tour de France per schiarirsi le idee. (Stretto web)