In Sound Mind, il provato di una nuova cassetta di questo intrigante horror psicologico

In Sound Mind, il provato di una nuova cassetta di questo intrigante horror psicologico
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Da questo punto di vista In Sound Mind appare sempre più come un'avventura dalla regia forte, in cui c'è poco spazio per divagazioni di sorta.

Dopo una sezione molto tradizionale, come quella della prima cassetta, ci aspettavamo qualcosa di simile, ma siamo stati stupiti

La seconda cassetta Il protagonista si risveglia su di una spiaggia con in pugno una pistola.

Scoprite tutto nel provato di In Sound Mind. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un rinvio che non ci ha impedito però di provare la beta di In Sound Mind, per darvi le nostre impressioni sulla nuova fatica di We Create Stuff. (Gamesvillage)

Intorno a sé l’ambiente sembra abbandonato e colpito da una qualche catastrofe e lui è solo. Accompagnato dalle meravigliose musiche di The Living Tombstone, il gioco si presenta come un thriller psicologico a tinte horror che porta il giocatore ad esplorare le profondità dell’animo umano. (vigamusmagazine)

Noi abbiamo avuto la fortuna di provare i primi due capitoli del gioco, che equivalgono a circa due ore di gioco. L’esplorazione è un altro punto importante di In Sound Mind, non solo per quanto riguarda i collezionabili ma anche, e in particolare, per la ricerca di risorse. (Tech Princess)

In Sound Mind - Anteprima Tape 1 & 2 | SafariGames Italia

Un mondo in ogni mente – Anteprima In Sound Mind. Un horror variegato – Anteprima In Sound Mind. Da quanto raccontato potrebbe sembrare che In Sound Mind sia uno di quegli horror il cui gameplay sia basato principalmente sulla fuga da creature mostruose, con annessi molti jump scares, e una struttura principalmente lineare. (tuttoteK)

Per quel che ho giocato, devo ammettere che In Sound Mind ha del potenziale sia lato trama che lato game-play Come anticipato, ho potuto giocare i primi due capitoli di In Sound Mind, quindi questa preview verterà proprio su questi. (Safarigames)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr