Conceicao: "Piedi per terra, siamo a 17 punti dalla vetta. Esordio in A? Non provo emozioni"

Conceicao: Piedi per terra, siamo a 17 punti dalla vetta. Esordio in A? Non provo emozioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cagliari, mister Sergio Conceicao ha parlato anche dei postumi legati alla vittoria della Supercoppa italiana e della sua prima panchina d (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Pronostico Milan - Cagliari ampiamente sbilanciato con i rossoneri favoriti in questa sfida valida per la 20ª giornata di Serie A. Ma, attenzione, perché è fresco il ricordo della partita d'andata, finita con un rocambolesco 3-3 pochi giorni dopo l'incredibile vittoria dei rossoneri al "Bernabeu" contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Virdis gioca Milan-Cagliari in anticipo: "Sarò neutrale. I big rossoneri sono più motivati" Che squadra le sembra il Cagliari di quest’anno? I rossoblù stanno facendo una gran fatica a trovare continuità di risultati... (TUTTO mercato WEB)

Verso Milan-Cagliari: un solo dubbio di formazione per Conceiçao (Milan News)

ESCLUSIVA TC - PIETRO PAOLO VIRDIS: "Milan e Cagliari sembrano entrambe in ripresa: domani la partita sarà aperta a qualsiasi risultato. Per chi tiferò? Sarò neutrale: spero di assistere a una bella s

La squadra rossonera non vuole fermarsi, mentre i rossoblù affrontano la trasferta con la speranza di fare punti. (Calcio Casteddu)

Mentre la Juve si prepara a scendere in campo contro il Torino, Giuntoli deve fare i conti con una chiusura sul fronte mercato. Prima partita di Serie A del 2025 per la Juventus, che inaugura l'anno nuovo con la stracittadina contro il Torino. (SpazioJ)

Eroe dei due mondi, dell’Isola e di San Siro. Sardo di Sindia, in provincia di Nuoro, ha scoperto il grande calcio nella sua terra, tra le fila del Cagliari, e si è consacrato a Milano, sponda rossonera, afferrando la gloria – letteralmente – per le orecchie: le grandi orecchie della Coppa dei Campioni, il trofeo per club più prestigioso al mondo, conquistata nel 1989 con quella squadra, allenata da Arrigo Sacchi, piena di “mammasantissima” e destinata a scavalcare la leggenda per assurgere al mito. (Tutto Cagliari)