Conceicao: "Piedi per terra, siamo a 17 punti dalla vetta. Esordio in A? Non provo emozioni"
![Conceicao: Piedi per terra, siamo a 17 punti dalla vetta. Esordio in A? Non provo emozioni](https://q8.informazione.it/pics/c0e81a79-fc12-4279-a5d5-a4cce62b74ae.jpeg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida col Cagliari, mister Sergio Conceicao ha parlato anche dei postumi legati alla vittoria della Supercoppa italiana e della sua prima panchina d (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Pronostico Milan - Cagliari ampiamente sbilanciato con i rossoneri favoriti in questa sfida valida per la 20ª giornata di Serie A. Ma, attenzione, perché è fresco il ricordo della partita d'andata, finita con un rocambolesco 3-3 pochi giorni dopo l'incredibile vittoria dei rossoneri al "Bernabeu" contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)
Virdis gioca Milan-Cagliari in anticipo: "Sarò neutrale. I big rossoneri sono più motivati" Che squadra le sembra il Cagliari di quest’anno? I rossoblù stanno facendo una gran fatica a trovare continuità di risultati... (TUTTO mercato WEB)
Verso Milan-Cagliari: un solo dubbio di formazione per Conceiçao (Milan News)
![](https://q4.informazione.it/pics/c4bf5743-bb3c-4e62-be30-e9fdef529ff6.jpeg)
La squadra rossonera non vuole fermarsi, mentre i rossoblù affrontano la trasferta con la speranza di fare punti. (Calcio Casteddu)
Mentre la Juve si prepara a scendere in campo contro il Torino, Giuntoli deve fare i conti con una chiusura sul fronte mercato. Prima partita di Serie A del 2025 per la Juventus, che inaugura l'anno nuovo con la stracittadina contro il Torino. (SpazioJ)
Eroe dei due mondi, dell’Isola e di San Siro. Sardo di Sindia, in provincia di Nuoro, ha scoperto il grande calcio nella sua terra, tra le fila del Cagliari, e si è consacrato a Milano, sponda rossonera, afferrando la gloria – letteralmente – per le orecchie: le grandi orecchie della Coppa dei Campioni, il trofeo per club più prestigioso al mondo, conquistata nel 1989 con quella squadra, allenata da Arrigo Sacchi, piena di “mammasantissima” e destinata a scavalcare la leggenda per assurgere al mito. (Tutto Cagliari)