Casadei, Chelsea in agguato: l’Inter ha deciso il suo futuro

Spazio Inter SPORT

Una cosa è certa: al di sotto dei 20 milioni di euro, Casadei non verrà ceduto

L’offerta del Chelsea è molto allettante e la strategia che ha la dirigenza è chiara.

Per queste ragioni, se dovesse davvero arrivare un’offerta da 20 milioni, Casadei potrebbe lasciare Milano.

Casadei Inter Chelsea. Contando anche la vicina cessione di Pinamonti, direzione Sassuolo, l’Inter si assicurerebbe così un buon bottino, vicino ai 50 milioni di euro. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

.Online dal 24 dicembre 1998. IL MENU DI NM. (Napoli Magazine)

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport La destinazione in Italia potrebbe essere Torino, Sassuolo e Sampdoria, tutti club che hanno chiesto informazioni più o meno approfondite per il classe 2003. (Inter News 24)

© Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

La notizia fa pensare a una svolta imminente sul futuro del giovane centrocampista. Inter, Casadei cambia agente? (Inter News 24)

– Sono ben noti i problemi di Digitalbits, nuovo main-sponsor dell’Inter, colpito dalla crisi del mercato delle cryptovalute. Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici (Inter-News)

Secondo Tuttosport, i dialoghi fra il club ed i manager dell’azienda per capire se arriveranno altre somme tra quelle pattuite al momento della sottoscrizione della sponsorizzazione. Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)