Bufera sulla Rai dopo la denuncia di Fedez. È scontro nella maggioranza

Bufera sulla Rai dopo la denuncia di Fedez. È scontro nella maggioranza
TG La7 CULTURA E SPETTACOLO

Con lui si schierano Pd e Cinquestelle: "nessuna pressione" replicano i massimi dirigenti Rai.

Per Salvini è una polemica tutta interna alla sinistra

cronaca. 'Sul ddl Zan contro l'omofobia mi volevano censurare per gli attacchi alla Lega- dice il cantante che ha messo sui social una telefonata con i vertici dell'azienda pubblica.

(TG La7)

Ne parlano anche altri giornali

La partecipazione di Fedez al Concertone del Primo maggio è destinato a portarsi dietro una lunghissima scia di polemica. La telefonata. Nel frattempo Rai 3 ha respinto qualunque accusa di censura preventiva e Fedez pubblica una parte della telefonata intercorsa con uno degli organizzatori e Ilaria Capitani. (il Giornale)

2003: Daniele Silvestri e lo scontro Berlusconi-magistratura. Dopo Elio e le Storie Tese, l’altro vero turning point della censura al Primo Maggio arriva nel 2003, in pieno governo Berlusconi. Non prima di aver invitato in diretta tv tutti i lavoratori di Italia allo sciopero contro il governo Andreotti. (Rolling Stone Italia)

Chi è Ilaria Capitani, la vicedirettrice di Rai3 protagonista della telefonata con Fedez

Diventata caporedattrice del Tg2, è stata nominata vicedirettrice di Rai3 nel 2020, al fianco del direttore di rete Franco Di Mare Ilaria Capitani è la vicedirettrice di Rai Tre che in queste ore è al centro delle polemiche successive all’intervento di Fedez sul palco del Concerto del Primo Maggio. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr