“Ho smesso di depilarmi | basta!” La famosa cantante cambia stile di vita | “Dopo la maternità non ho più tempo | problemi?”

“Ho smesso di depilarmi | basta!” La famosa cantante cambia stile di vita | “Dopo la maternità non ho più tempo | problemi?”
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Alla fine dell’esibizione di una delle concorrenti ha detto: . Advertising. zazoomblog : Katy Perry: Ho smesso di depilarmi le gambe da quando sono mamma - #Perry: #smesso #depilarmi #gambe - infoitcultura : Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma” - MeglioNotizie : Katy Perry, ho smesso di depilarmi da quando sono mamma - unapiadinalella : Mia mamma ha visto che ho smesso di depilarmi e mi ha detto che faccio schifo e che devo farmi la ceretta

Durante una puntata del programma American Idol, Katy Perry ha ammesso che la ricrescita dei peli sulle gambe non è più un suo problema. (Zazoom Blog)

Su altri media

Leggi su newnotizie (Di martedì 6 aprile 2021) La pop-star ha ammesso di non depilarsi più ledalla nascita di sua figlia Daisy. La nuova vita di Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi le gambe da quando sono diventata mamma” (Di martedì 6 aprile 2021) La pop-star ha ammesso di non depilarsi più le gambe dalla nascita di sua figlia Daisy. (Zazoom Blog)

Katy Perry ha messo da parte la vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo la nascita, ad agosto, della figlia Daisy .'Tutti hanno i peli e non c'è nulla di cui vergognarsi': attrici, modelle, cantanti a favore di un look ‘al naturale’ (inclusa la neo-mamma Katy Perry) (Zazoom Blog)

Katy Perry alle prese con la … L'articolo proviene da Velvet Gossip. L’interprete ha mostrato così le gambe, in tutta tranquillità. (Zazoom Blog)

Katy Perry: "Non mi depilo più"

I look beauty di una star trasformista guarda le foto Katy Perry e la vita da working mom In passato è sempre stata aperta riguardo alle sue difficoltà e ha parlato spesso degli attacchi di depressione e delle dipendenze. (Zazoom Blog)

Per alcune donne si tratta di un'accettazione del proprio corpo contro il cosiddetto ‘shaming’. Prima di lei, la modella Emily Ratajkowski è apparsa sulla copertina di Harper's Bazaar con le ascelle non depilate, sottolineando anche si tratta di una scelta personale. (laRegione)

La Perry, che fa parte della giuria del talent show, non ci ha pensato due volte: ha mostrato serenamente le sue gambe al naturale, sia agli altri giudici che al pubblico. Nel video della canzone "Lie Like This" è apparsa infatti al naturale, come durante l’ultima cerimonia dei Grammy (105.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr