Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma

SoloDonna SPORT

La ex squadra capitanata da Francesco Totti, o meglio, la società, ha incaricato Maurizio Costanzo di occuparsi, in qualità di responsabile, delle strategie di comunicazione della Roma.

Da sempre tifoso giallorosso, Maurizio Costanzo è stato ingaggiato dalla Roma (proprio la società di calcio) per curarne la comunicazione.

Non solo televisione (davanti e dietro alla telecamera) e radio, dunque, per il marito di Maria De Filippi (SoloDonna)

Su altri media

Continua senza sosta la “maledizione” che colpisce i giocatori del Bologna nelle rispettive nazionali. Tanti giocatori del club emiliano, infatti, sono stati vittime di infortuni nelle loro nazionali. (CIP)

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano". Nella giornata di ieri, Maurizio Costanzo ha deciso di ufficializzare attraverso varie agenzie di stampa il suo nuovo ruolo di responsabile delle strategie di comunicazione della Roma (ForzaRoma.info)

Il giornalista: "La prima cosa che farò è stringere i rapporti tra Mourinho e la città”. Redazione. Dopo Mou, la Roma batte un altro colpo: Maurizio Costanzo è il nuovo responsabile delle strategie di comunicazione, come riporta il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

“Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo Non vedo l’ora di conoscere Mourinho e di parlarci. (LAROMA24)

Non svelo nessun segreto se dico che sono romanista da sempre e che, anzi, più passa il tempo più mi affeziono. “Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo (Pagine Romaniste)

Maurizio, infatti, ha mostrato quello che a Roma resta il Capitano sotto una luce diversa, ironica e autoironica, soprattutto grazie al libro "Le barzellette di Totti": "Rifarei quella scelta Le dichiarazioni sul ritorno di Totti alla Roma e su Mourinho. (Fanpage)