Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma

Maurizio Costanzo ingaggiato dalla Roma
SoloDonna SPORT

La ex squadra capitanata da Francesco Totti, o meglio, la società, ha incaricato Maurizio Costanzo di occuparsi, in qualità di responsabile, delle strategie di comunicazione della Roma.

Da sempre tifoso giallorosso, Maurizio Costanzo è stato ingaggiato dalla Roma (proprio la società di calcio) per curarne la comunicazione.

Non solo televisione (davanti e dietro alla telecamera) e radio, dunque, per il marito di Maria De Filippi (SoloDonna)

Su altri media

Io voglio lavorare molto sui tifosi: mi piacerebbe ad esempio trovare il tifoso più antico, più anziano". In realtà avrà un ruolo comunicativo-istituzionale, indirizzato alla realizzazione dello stadio, Costanzo, con l’area sulla quale il nuovo impianto vicino all’essere annunciata (ForzaRoma.info)

“Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo Non vedo l’ora di conoscere Mourinho e di parlarci. (LAROMA24)

Io mi sento libero di dire quel che voglio, ho totale libertà e invece poi se sei all’interno di una squadra non puoi più avere questo atteggiamento” Queste le sue parole: “Tutto questo dimostra che la Roma sta facendo le cose in grande perchè forse non lo sapete ma dopo Mourinho ha ingaggiato anche Leclerc per guidare il pullman. (RomaNews)

Costanzo: "Mi mancava solo la Roma: eccola" | Pagine Romaniste

In poche parole, Maurizio Costanzo sarà l'uomo deputato a governare il famoso ambiente romano che, come raccontato tra gli altri da Fabio Capello, riveste un ruolo fondamentale nelle sorti della squadra giallorossa. (Fanpage)

Per il pullman ci sarà Leclerc". vedi letture. Gene Gnocchi commenta con sana ironia, come sa fare lui, il legame che si è creato tra Maurizio Costanzo e la Roma. "Tutto questo - dice a Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

“Per i vent’anni del Costanzo Show sono venuti da me ospiti Fabio Capello e la Roma di allora al completo Mi ha fatto soffrire, mi ha fatto tanto inorgoglire, è venuto il momento di fare qualcosa per lei e per la sua gente. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr