Svolta nel “giallo” dell'architetto ucciso a Carugo: in manette la moglie e un commercialista

BeFan INTERNO

È a una svolta il "giallo" dell'assassinio dell'architetto Alfio Vittorio Molteni a Carugo: i Carabinieri hanno arrestato la moglie dell'uomo e un commercialista per concorso in omicidio. inShare. SVOLTA DECISIVA NELLE INDAGINI – L'inchiesta relativa ... (BeFan)

Se ne è parlato anche su altri media

di Napoli e Provincia (Piazzetta Matilde Serao 6), l’Associazione “Arteggiando”, in collaborazione con l’Ordine... (NapoliTime)

Sarebbe stata proprio ... (InfoOggi)

I carabinieri di Como e del Ros, coordinati dal pm Pasquale Addesso e ... (road2sportNews)

Carugo (Como), 7 ottobre 2016 - Ci ha pensato un giorno intero, ventiquattro ore durante le quali ha cercato di capire se aveva le forze per andare avanti ancora, coinvolto in una vicenda che era sfuggita di mano a tutti, diventando un'enormità. (Il Giorno)

Undici mesi e dieci giorni dopo l'omicidio dell'«architetto del lusso», al secolo Alfio Vittorio Molteni, ammazzato mentre rincasava in quel di Carugo (Como), i carabinieri del reparto Crimini violenti del Ros sono riusciti a trovare anche gli ultimi ... (il Giornale)

Svolta nell'inchiesta sull'omicidio di Alfio Vittorio Molteni, l'architetto di 58 anni ucciso a Carugo, nel comasco, il 14 ottobre dell'anno scorso. (BCR Magazine)