Colleferro e Carpineto diventano zona rossa: allarme variante inglese vicino Roma

Colleferro e Carpineto diventano zona rossa: allarme variante inglese vicino Roma
Il Messaggero INTERNO

Nel Lazio la zona rossa è già stata attivata per Roccagorga in provincia di Latina.

Le disposizioni dell'ordinanza entrano in vigore «dalle ore 1:00 del 21 febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 14 giorni»

Per ciascuno dei Comuni si applicano «le misure più restrittive di cui all'art.

Altre due zone rosse sono state istituite nel Lazio per l'allarme variante inglese.

Le ordinanze della Regione Lazio hanno disposto le misure di massima restrizione per Colleferro e Carpineto, due comuni in provincia di Roma (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le disposizioni dell’ordinanza entrano in vigore dalle ore 1:00 del 21 febbraio 2021 e verranno applicate per i successivi 14 giorni” Questo il comunicato diffuso oggi: “Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (LatinaQuotidiano.it)

La variante inglese preoccupa maggiormente per la sua aggressività, per il fatto che colpisce anche i più giovani (bambini) e necessita di ospedalizzazione. In uno dei comuni confinanti con Anagni, Colleferro, è stata istituita questa notte la zona rossa. (TG24.info)

Aggiornamenti Covid-19 del Sindaco di Montelanico. Il Sindaco è stato appena informato dalla ASL-RM 5 che due nostri/e concittadini/e sono risultati/e positivi/e al Covid19. Dal giorno 22 febbraio 2021 al giorno 7 Marzo 2021 (Casilina News )

Emergenza Coronavirus. Colleferro e Carpineto Romano diventano zone rosse. Forte incidenza e presenza della variante inglese. L'ordinanza di Zingaretti

(TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI). 10:22 - Festa nella notte in appartamento a Roma, 28 multati. Scoperta nella notte a Roma dalla polizia una festa privata in un appartamento. Diminuiscono i casi, i decessi, i ricoveri e le terapie intensive. (Sky Tg24 )

La Regione Lazio a. Regione – Covid, oggi si registrano 921 nuovi positivi. “Cicerone” La notizia del trasferimento è stata ufficializzata nella giornata di oggi dalla stessa Dirigente Scolastica, prof. (TG24.info)

– «Il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha firmato oggi l’ordinanza per istituire la zona rossa nei Comuni di Colleferro e Carpineto Romano a causa della forte incidenza e presenza della variante inglese. (Cronache Cittadine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr