Imprese turistiche in Campania, contributi a fondo perduto fino a 200 mila euro

Resto al Sud ECONOMIA

Contributo a fondo perduto. L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto nella misura del 60% dell’investimento proposto dall’impresa beneficiaria fino a un massimo di 200.000 euro.

Sostegno alle micro, piccole e medie imprese del sistema turistico campano. La Regione Campania ha stanziato 15 milioni di euro. I contributi a fondo perduto possono arrivare a un massimo di 200 mila euro. La Giunta Regionale ha approvato una misura di sostegno alle micro, piccole e medie imprese del sistema turistico campano colpite alla crisi dovuto al Covid, programmando un finanziamento di 15 milioni di euro (fondi Por-Fesr). (Resto al Sud)

Su altri media

leggi anche Contributi a fondo perduto: come controllare il pagamento. Contributi a fondo perduto, altri 2 miliardi per le imprese più grandi. Il ministro MEF Daniele Franco ha anche dato un aggiornamento rispetto alle domande finora pervenute per i contributi a fondo perduto Pagamento contributi a fondo perduto del Sostegni bis in arrivo dal 16 giugno. (Money.it)

Il giorno 7 giugno il Ministro dell’economia Daniele Franco, in audizioni in Commissione Bilancio della Camera, ha riferito sulle misure dei sostegni all'economia previste dal Governo. (Fiscoetasse)

Share 0 Condivisioni. 1 min, 34 sec. «Nessuno scippo è stato consumato ai danni dei cittadini vibonesi: i 15 milioni di fondi per l’emergenza scatenata dall’alluvione del 2006 sono ancora disponibili e aspettano solo di essere utilizzati». (Corriere di Lamezia)

Il terzo contributo a fondo perduto, basato sul calo del risultato d’esercizio, potrà essere chiesto quest’estate. Le domande potranno essere presentate dal 23 giugno, mentre a inizio luglio saranno avviati i pagamenti. (PMI.it)

Confartigianato plaude all’iniziativa, a favore delle attività economiche danneggiate dall’emergenza epidemiologica da Covid -19. 9 giugno 2021 – di Davide Anastrelli. (Le notizie di Confartigianato Imprese Vicenza)

Nella Sala Cerimonie del palazzo comunale di Livorno è stato presentato oggi il nuovo bando della Regione destinato a sostenere la microinnovazione digitale delle imprese dell’area di crisi industriale complessa, per il rilancio competitivo dell’area costiere livornese. (Toscana Notizie)