Papa Francesco in Georgia, la delegazione ortodossa non partecipa alla messa allo stadio

La Repubblica.it ESTERI

Il patriarcato della Georgia: "Ai sensi del diritto ecclesiastico, i fedeli ortodossi non partecipano alla celebrazione del culto religioso romano-cattolico". Portavoce Sante Sede Greg Burke: "Accettiamo la loro decisione". Papa Francesco in Georgia ... (La Repubblica.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da Tbilisi, in Georgia, nel secondo e penultimo giorno della sua visita in Caucaso, Papa Francesco celebra la messa allo stadio per i cattolici alla presenza delle autorità del Paese e dei rappresentanti della Chiesa o... (La Stampa)

Ma accogliendo papa Francesco nella cattedrale patriarcale, il ... (Famiglia Cristiana)

Ci sono colonizzazioni ideologiche che lo distruggono. “Oggi c'è una guerra mondiale per distruggere il matrimonio” e il matrimonio “non si distrugge con le armi, ma con le idee. (Formiche.net)

“Il matrimonio è la cosa più bella che Dio ha creato. (Liberanews)

Tbilisi (Georgia) La via dell'ecumenismo è lastricata di buone intenzioni ma soprattutto, almeno in Georgia, è tutta in salita. (Il Mattino)

"Chi paga le spese del divorzio? Due persone, ma paga Dio perché quando si divorzia una sola immagine si sporca, paga Dio, e pagano i figli". di F. (Il Fatto Quotidiano)