Amuzu al Napoli, c’entra Lukaku: la scelta di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultime calcio Napoli – Mentre la squadra si prepara per il prossimo impegno di campionato, la società continua a cercare rinforzi sul mercato. Il Napoli continua a volare dal punto di vista delle prestazioni e dei punti conquistati. La cessione di Kvara però si fa sentire e la società continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un degno sostituto. I nomi sono sempre quelli di Garnacho e Adeyemi, due sicuri top player che farebbero la differenza nel campionato italiano, ma che le società di appartenenza non sembrano aver intenzione di cedere, almeno in questa sessione di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha messo nel mirino diversi giocatori, dopo aver tralasciato la pista Garnacho e quella Adeyemi, c'è il piano C-D-E per la società azzurra. Napoli su Amuzu e Saint Maximine, ma spunta un terzo nome. (AreaNapoli.it)

Allan Saint-Maximin, esterno, spinge per trasferirsi al Napoli. Tuttavia, l'affare è complesso per diversi motivi. (Napoli Magazine)

Sfumati Garnacho, Adeyemi e Ndoye ora il Napoli gioca su tre fronti. Il DS Manna lavora a operazioni low cost per acquistare il pezzo da 90 in estate. Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni al TgR Campania su Rai 3, soffermandosi sulle trattative del calciomercato del Napoli per rinforzare il reparto offensivo, rimasto orfano di Kvara. (CalcioNapoli1926.it)

Il tempo stringe, avanza inesorabilmente: e il mercato invernale del Napoli è ancora fermo. Mancano solo tre giorni alla chiusura ufficiale delle trattative, che termineranno lunedì a mezzanotte, e il club azzurro cerca ancora il sostituto di Kvaratskhelia. (Ottopagine)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. Garnacho è una pista ancora fattibile per il club azzurro? Il club partenopeo ha cambiato strategia. (Terzo Tempo Napoli)

Amuzu è confermato, il Napoli vorrebbe il prestito con diritto con l'Anderlecht, c'è anche il Gremio ma il ragazzo vorrebbe trasferirsi in azzurro. Sfumati Garnacho e Adeyemi, dopo il no del Bologna per Ndoye, Manna sta lavorando a situazioni diverse low-cost, per pensare poi al colpo da novanta in estate. (Napoli Magazine)