Champions League, la situazione dei gironi A e C: big match City-Psg

Calcio In Pillole SPORT

I gruppi A e C di Champions League giocheranno stasera per la penultima giornata della fase a gironi.

Al secondo posto c’è proprio il Borussia Dortmund con 6 punti a bottino così come lo Sporting Lisbona, terzo

Questa sera si sfideranno le prime due della classe, Manchester City e Psg, in una gara che vale il momentaneo primo posto.

Gruppo A. Il girone A di Champions League vede Manchester City al comando della classifica con 9 punti, seguito dal Psg, secondo ad 8. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Inzaghi si gioca gli ottavi contro De Zerbi. vedi letture. "Gara decisiva, ne siamo consapevoli. Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto (TUTTO mercato WEB)

50 gol in Europa per il bosniaco tra Champions League ed Europa League con la doppietta in Inter-Shakthar Donetsk. Inter-Shakthar, per Dzeko 50 gol in Europa con la doppietta di oggi. La doppietta realizzata stasera da Edin Dzeko nel match Inter-Shakthar Donetsk, permette al bosniaco di raggiungere un personale record. (Calcio In Pillole)

Nella ripresa, gli ospiti provano ad abbassare ritmo e intensità di gioco, ma la squadra di Inzaghi ci crede. Partita bloccata nel primo tempo con i padroni di casa che sprecano 3 palle gol nitide con Barella, Lautaro e Dzeko. (Calcio In Pillole)

Lo Shakhtar di De Zerbi è da tempo fuori dai giochi, con un solo punto raccolto in 4 partite. Il Real Madrid domina il girone D, ma senza troppa supremazia, mentre a battagliarsi per il secondo posto ci sono attualmente L’Inter e la sopresa Sheriff. (Calcio In Pillole)

Allenatori che hanno aiutato la squadra nella conoscenza nel gioco Luigi De Canio, in collegamento su Sky Sport 24, esalta le qualità di Dzeko all’Inter. (Inter-News)

Clamoroso errore dello Shakthar in uscita che regala palla all’Inter ma Dzeko davanti a Trubin calcia addosso al poriere ucraino. La formazione di Simone Inzaghi spreca tre palle gol nitide con Lautaro e Dzeko. (Calcio In Pillole)