Tony Cairoli. La carriera di un campione [GALLERY]

Moto.it SPORT

Abbiamo raccolto alcune delle sue più spettacolari fotografie di gara per raccontare attraverso le immagini la storia di questo straordinario campione.

Dopo una carriera che si è snodata lungo 18 anni e 9 titoli iridati, Antonio Cairoli ha detto addio alla MXGP.

Una gallery per descrivere le emozioni che il pilota siciliano ha saputo regalarci in tanti anni di gare e di vittorie

(Moto.it)

Ne parlano anche altre fonti

Preferisco chiudere la mia storia agonistica lasciando un bel ricordo e terminando la carriera al top“, ha detto Cairoli in conferenza stampa. Dev’essere difficile dire basta a ciò che ami, tanto più farlo quando sei ancora competitivo per il titolo (FormulaPassion.it)

Perché oltre le vittorie c’è molto, molto di più: Cairoli ha segnato la storia del Cross nazionale e internazionale, avvicinando alla sua disciplina un grande numero di appassionati. MXGP: le foto più significative della carriera di Tony Cairoli. (Motosprint.it)

La carriera di un pilota, che sia su pista che su sterrato, è fatta sia di grandi vittorie ma anche di momenti di grandi difficoltà come gli infortuni, dai quali si può ritornare più forti di prima. Tony Cairoli dice basta: il simbolo del motocross si ritira a fine stagione. (Motosprint.it)

Ci invita al centro del Mondo e in questo giorno è più che mai al centro del suo e del nostro mondo. Tony Cairoli ha conquistato 9 Titoli di Campione del Mondo (Moto.it)

Si è battuto con i piloti più forti della sua epoca ed ha lasciato un segno indelebile nel cuore e nella mente di appassionati di tutto il mondo. La moglie Jill, il figlio Chase e quella famiglia siciliana con mamma Paola, papà Benedetto e le sorelle che lo hanno sorretto quando nessuno ci credeva. (Motosprint.it)

MXGP, Riola Sardo: gli orari tv ed il programma — Tutto il Mondiale Motocross è visibile su mxgp.com-tv tramite abbonamento stagionale o con single pass, mentre con Eurosport Player si possono seguire in diretta e per intero le due manche della MX2 e le due della MXGP (La Gazzetta dello Sport)