Compleanno di Meghan Markle: sapevate che prima di diventare famosa era una

Auguri a Meghan Markle che oggi festeggia il 41° compleanno e molto probabilmente lo trascorrerà in famiglia, con Harry, Archie, Lilibet e la madre Doria Ragland.

Gli amici rimasti non sono molti dopo che si rumoreggia i Sussex abbiano tagliato i ponti anche con David e Victoria Beckham.

La coppia di (ex) reali sembra sparita dalla circolazione dopo l’apparizione all’Assemblea generale delle Nazioni unite mentre il sito della fondazione benefica, Archewell. (Lolnews)

La notizia riportata su altri giornali

Meghan Markle, però, è una beauty addicted da molto prima del suo arrivo al cospetto della Regina Elisabetta. Meghan Markle, poi, sembra davvero saper apprezzare anche un tocco di colore. (AMICA - La rivista moda donna)

Ma probabilmente Meghan non si sentirà trascurata se i parenti di suo marito non la considerano nel giorno del suo compleanno. A delineare il quadro delle finanze di Meghan e consorte ci ha pensato l’Express che tuona: “Meghan e Harry hanno seri problemi” (DiLei)

Meghan Markle ha compito 41 anni. Dunque gli auguri social dei Cambridge alla neo quarantunenne Markle, secondo diversi osservatori reali, avrebbero un solo scopo: salvare le apparenze. (Vanity Fair Italia)

Il 4 agosto Meghan compie 41 anni: li celebra insieme ai due figli, Archie di 3 anni e Lilibet Diana che ne ha appena compiuto 1 (con una festa a Frogmore Cottage, la loro casa a Windsor) e al marito, il principe Harry, che vive con lei a Montecito, Santa Barbara. (Cosmopolitan)

In un post scritto nel 2015, Meghan ha rivelato di essere una praticante di meditazione vedica. L'uomo misterioso. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Meghan Markle, ha incontrato Light Watkins mentre cenava con un'amica a Santa Monica, in California (ilmattino.it)

Oggi, 4 agosto, Meghan Markle compie 41 anni e se pensate che già tutto sia stato scritto su di lei vi sbagliate: le curiosità più incredibili. Leggi anche : > > PRINCIPE HARRY TIENE IN PUGNO CARLO: COSA POTREBBE RIVELARE NEL LIBRO. (Lolnews)