Crespo: "Istanbul 2005? Il più grande dolore della mia carriera da calciatore"

Milan News SPORT

Ecco le parole dell'argentino: "E’ stato il più grande dolore della mia carriera da calciatore.

E poi, dopo la sconfitta, ho sentito tante di quelle idiozie. Hanno detto che nell’intervallo stavamo già festeggiando.

Il destino che non ha voluto regalarmi la gioia di sollevare la Champions dopo aver segnato due gol nella finale

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Hernan Crespo, ex attaccante rossonero, è tornato a parlare della sconfitta nel 2005 in finale di Champions League contro il Liverpool (Milan News)

Su altri media

Contro il Liverpool, però, l'attaccante non giocherà probabilmente dal primo minuto a causa di una condizione fisica ancora non ottimale. Olivier Giroud sembra avere un conto aperto con il Liverpool: tra il 2012/2013 e il 2019/2020 nessuno ha segnato di più ai 'Reds'. (Pianeta Milan)

Come riporta Transfermarkt, il club rossonero ha collezionato 42 sfide contro squadre inglesi: I rossoneri hanno disputato solamente due confronti contro i Reds. (Milan News 24)

Un segnale forte e di vicinanza alla squadra, ma anche al gruppo di lavoro "italiano" che ha costruito, negli ultimi due anni, questo gruppo che - finalmente - è tornato a qualificarsi per la fase a gironi della Champions League (Milan News)

Per me rimane una cosa indimenticabile, è scolpita nel mio cuore Il palcoscenico europeo è molto difficile, ma queste partite, se fatte nel modo giusto, aumenteranno la consapevolezza del Milan anche in campionato per vincere lo scudetto". (Milan News)

Ma la Champions può essere Editoriale di Tancredi Palmeri. La Juventus ritorna per rimanere e non è spacciata con il Milan, l’Atalanta con la mentalità e il futuro è aperto. (TUTTO mercato WEB)

Manca poco al debutto della prima giornata del Gruppo B di Champions. Ecco le scelte ufficiali di Liverpool e Milan che tra meno di un’ora scenderanno in campo all’Anfield. (Spazio Milan)