“Vogliamo Giorgio Chiellini”: i tifosi lanciano una petizione per omaggiare il difensore azzurro

Calciopolis SPORT

Leggi anche -> Tutto quello che non sai su Giorgio Chiellini: dalla laurea alla moglie Carolina. La petizione per Giorgio Chiellini. Chi di petizione ferisce di petizione perisce.

I tifosi hanno lanciato una petizione per onorare Giorgio Chiellini come un vero top player mondiale: già raccolte 17mila firme.

Giorgio è stato al centro anche di una petizione dei tifosi inglesi per far rigiocare la finale di Euro 2020

Secondo molti, tifosi e non, proprio il capitano azzurro è stato fondamentale per la conqusita degli Europei da parte dell’Italia. (Calciopolis)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiellini corre verso le vacanze, per poi iniziare la sua diciassettesima stagione in bianconero Chiellini tornerà poi alla Continassa per iniziare a lavorare nuovamente con Massimiliano Allegri, che la prossima stagione dovrà gestirlo e centellinarlo come fece nel suo ultimo anno in bianconero con Andrea Barzagli. (Juvenews.eu)

Non solo oggi, ma già dagli anni passati l’Italia ha attinto dal bacino bianconero. Il legame tra la Nazionale italiana e la Juventus è stato sempre particolarmente stretto e significativo. Lo stretto legame tra la Nazionale e la Juventus. (Juventus News 24)

Per questo ci rivolgiamo a lui, capitano della Nazionale, affinché chieda ufficialmente alla Figc che Fiat non sia più Top Partner e auto ufficiale della Nazionale di calcio, almeno fino a quando il fondo Melrose non deciderà di riaprire lo stabilimento di Campi Bisenzio”. (piananotizie.it)

Così i follower scherzano sul ritorno in casa del difensore azzurro Leonardo Bonucci, facendo riferimento al post pubblicato dalla moglie, Martina Maccari. Il calciatore ha commentato con ironia la foto, scrivendo: “Mamma papera e le sue paperelle” (361 Magazine)

E ora quel momento diventa anche un tatuaggio. Un tifoso azzurro ha deciso di immortalare il momento e si è fatto incidere sulla pelle la scena (Sportface.it)

È molto probabile che nel prossimo campionato l'urlaccio «Kiricocho!» si diffonda tra i tifosi pronti ad affidarsi alla speranza estrema della superstizione La scaramanzia ha un nome (Kiricocho) sconosciuto quasi a tutti, ma non a Chiellini, perciò vi spiego chi era e come è andata. (Italia Oggi)