Roma-Zorya, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Il Messaggero SPORT

La telecronaca su Dazn sarà affidata a Pierluigi Pardo e Riccardo Montolivo, su Sky a Paolo Ciarravano e Lorenzo Minotti

La rosa non è costruita per giocare a tre». Dove vedere Roma-Zorya in tv e streaming. La partita tra Roma e Zorya sarà visibile su Sky Sport (sul canale 201 e 252) e su Dazn.

: Mourinho. Zorya (4-3-3): Matsapura; Favorov, Imerekov, Cvek, Khomchenovskiy; Buletsa, Nazaryna, Kochergin; Kabaiev, Gromov, Sayysmaneshshiadeh All. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

lla vigilia di Roma-Zorya e a margine della conferenza stampa odierna il tecnico della Roma José Mourinho è stato intervistato dalcanale ufficiale del club:. Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. (LAROMA24)

"È stato un onore per me essere premiato oggi. Il tecnico della Roma José Mourinho ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match tra i giallorossi e lo. (Voce Giallo Rossa)

Per farlo Mourinho potrebbe dare continuità al 3-4-1-2, schierando titolari dei giocatori rimasti fuori per motivi diversi nelle ultime gare. Darboe e Veretout costituiranno la diga di un centrocampo con Karsdorp e Calafiori sugli esterni, mentre Zaniolo torna a far parte dell'undici titolare agendo alle spalle di Abraham e Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

Con giallorossi e norvegesi che andrebbero a braccetto al prossimo turno, per poi decidere all’ultima giornata chi passerà come prima o seconda. Una vittoria stasera quindi romperebbe un mini ciclo negativo in Europa e per blindare la qualificazione (Calcio In Pillole)

Le parole dell'allenatore: "Certamente, loro sono favoriti, ma se guardiamo la classifica, ci dà coraggio". Abbiamo visto la forza della Roma nel match d’andata. (ForzaRoma.info)

Domani è una partita decisiva, con pressione e responsabilità: se vinciamo passiamo, se perdiamo siamo fuori. Queste le sue parole: "All'inizio della competizione chiaramente volevamo vincere il girone, ma abbiamo sbagliato con il Bodo e ora dobbiamo pensare a qualificarci. (TUTTO mercato WEB)