PS5: Sony perde anche il ricorso in Brasile, la console non può essere bloccata

PS5: Sony perde anche il ricorso in Brasile, la console non può essere bloccata
Altri dettagli:
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il giudice ha quindi affermato che Sony non è stata in grado di dare all'utente tutte le informazioni di cui aveva bisogno.

Come segnalato da Tecnoblog, Sony affermava che il possessore di PS5 aveva accettato i termini di utilizzo di PS Plus e per questo motivo il ban era legale.

Sempre riguardo a PS5, Sony valuta diverse opzioni per aumentare la disponibilità della console

Come vi avevamo raccontato lo scorso dicembre, un'utente PlayStation aveva fatto causa contro Sony in seguito al blocco della sua console PS5. (Multiplayer.it)

Su altri media

I nemici che appaiono nel gioco incarnano la paura dal cuore dei fratelli.Incredible Mandy è ora disponibile su PlayStation 4. Altre News per: incrediblemandydebuttoplaystation PM Studios è lieto di annunciare che Incredible Mandy ha fatto oggi il suo tanto atteso debutto su PlayStation 4 ed è giocabile anche su PlayStation 5. (Zazoom Blog)

Probabilmente Mediaworld rilascerà in modo improvviso le proprie console, quindi occorre mantenere alta l’attenzione Al momento la pagina web dell’acquisto della console sul sito di Mediaworld, naturalmente presa d’assalto seduta stante, è stata disabilitata, probabilmente come misura anti-bot. (Superscudetto)

PS5, Sony valuta diverse opzioni per aumentare la disponibilità della console

Hiroki Totoki, chief financial officer di Sony, ha dichiarato che allo stato attuale è impossibile aumentare le disponibilità di PlayStation 5, ma all'orizzonte si profilano almeno due soluzioni percorribili. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr