Mou studia l'attacco

LAROMA24 SPORT

I metodi di Mourinho sembrano aver già conquistato i giocatori, che durante le spiegazioni degli esercizi ascoltano l'allenatore come fosse un maestro dietro la cattedra.

(E. ZOTTI) - Mourinho ha già le idee chiare.

In questo senso le dichiarazioni di Smalling non sono casuali: «È stata una sorpresa per tutti, c'è stato grande entusiasmo al suo annuncio».

Durante l'allenamento invece il «pressing» del tecnico sui giocatori è stato costante, e questo anche grazie all'aiuto di Stefano Rapetti - responsabile della preparazione atletica - che in campo viene chiamato «Professore» da Mourinho. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nando Orsi a Radio Radio Mattino: “Nela Roma servono alternative importanti Io mi auguro che la squadra abbia una identità da subito, cattiva e concreta, senza pensare ad un calcio spumeggiante”. (RomaNews)

Guido D'Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio 104.5): "Penso che Zaniolo sia abile e arruolato. Ugo Trani (Centro Suono Sport 101.5): "Se c'è Icardi secondo me Dzeko deve andare via, perché sarebbe troppo bello avere contemporaneamente entrambi e Mayoral. (ForzaRoma.info)

Secondo me, sarà lui il titolare (GUIDO D'UBALDO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). La Roma ha bisogno di nomi importanti. La speranza è che il miglior calciatore della Roma sia un grande attaccante (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Quelle che si aspetta Mourinho fin da domani pomeriggio Anche per capire se sul mercato bisognerà cercare pure un centrale difensivo o meno. (La Gazzetta dello Sport)

La dirigenza dell’Arsenal, infatti, chiede per il centrocampista 20 milioni di euro, cifra che la Roma non è disposta a pagare. Per quanto riguarda le cessioni, Tiago Pinto si sta concentrando sulle operazioni che possono portare denaro de reinvestire. (SuperNews)

I due centravanti giallorossi, Dzeko e Borja Mayoral, non hanno brillato la scorsa stagione rispetto alle coppie di attaccanti degli altri club. Toccherà a Mourinho individuare così i calciatori capaci di regalare i gol necessari a vincere le partite. (LAROMA24)