Meret che occasione: convincere il Napoli per il rinnovo

Meret che occasione: convincere il Napoli per il rinnovo
Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com SPORT

Ora Ospina si è infortunato nel match con la Fiorentina.

Spesso, però, proprio Meret è stata messo al secondo posto dalle scelte degli allenatori

Fino ad ora Meret non ha mai dato tutte le garanzie chieste dal Napoli.

A fine primo tempo è uscito sostituito proprio da Meret, che prenderà il posto da titolare almeno per qualche settimana.

Ora però il portiere italiano ha la possibilità di mettersi in mostra agli occhi di Spalletti. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il gruppo di Italiano si è ritrovato al termine di una prestazione clamorosa, per lunghi tratti in inferiorità numerica e poi in superiorità in una gara rovinata dalla direzione pessima dell’arbitro Ayroldi. (CalcioNapoli24)

Il portiere, già al 33esimo minuto di gioco, era apparso in difficoltà in seguito ad un passaggio corto verso il compagno di squadra Stanislav Lobotka. Tra il primo e il secondo tempo del match contro i viola, il portiere David Ospina è stato costretto al cambio per infortunio, in seguito ad un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. (OptiMagazine)

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico. Nella mattinata, il calciatore sudamericano si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (AreaNapoli.it)

Napoli, per Ospina contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra - ilNapolista

Napoli-Fiorentina 2-5, le pagelle: follie Lozano e Dragowski. Petagna 7 - Prova da gladiatore per il centravanti, che nel primo tempo serve a Mertens il pallone dell'1-1 e sul gong dei tempi regolamentari sigla il 2-2. (TUTTO mercato WEB)

Uscito al termine del primo tempo della sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina a causa di un risentimento al polpaccio sinistra, questa mattina David Ospina si è sottoposto a esami strumentali. La SSC Napoli riferisce l'esito attraverso un comunicato ufficiale: "Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (Tutto Napoli)

“Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Dagli accertamenti effettuati questa mattina, si evince che il portiere ha riportato una contrattura al gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr