Uomini e Donne, lei rivela la rottura: “Ho trent’anni, è patetico” – FOTO

Uomini e Donne, lei rivela la rottura: “Ho trent’anni, è patetico” – FOTO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Samantha Curcio aveva pubblicato sui propri canali social un lungo post, accompagnato da un’immagine che riportava la scritta “Non avere paura“.

C’erano stati diversi segnali qualche giorno prima che la coppia di Uomini e Donne decidesse di lasciarsi.

Scopri di chi si tratta ed il lungo sfogo di lei, che ha rivelato come la relazione fosse incrinata da diverso tempo.

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne ha deciso di ufficializzare la decisione di lasciarsi. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai da qualche tempo i fan più attenti di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola si sono accorti che fra i due c’è qualcosa che non va. Potrebbe interessarti: Uomini e Donne: Alessio Ceniccola non voleva uscire con Samantha? (Più Sani Più Belli)

E cosi nel tempo abbiamo visto tanti protagonisti, molto personaggi famosi venire a galla proprio grazie al programma di Canale 5. L’indimenticabile slogan “Te lo dice Daniela!”, resta di sicuro uno dei più iconici della storia di ‘Uomini e donne’ (kronic)

Uomini e Donne, Samantha Curcio rompe il silenzio: "Con alessio è finita, così ho finto serenità"

Ida Platano, la bellissima influencer nata negli studi di Uomini e Donne, sta facendo impazzire il web, sfoggiando una forma fisica perfetta! Ida Platano, la dama più dolce di Uomini e Donne. Ida Platano è una delle dame più apprezzate del Trono Over di Uomini e Donne. (Solonotizie24)

Non riesco a stare ad aspettare, perché credo che l'amore forte vada contro qualsiasi legge naturale, credo annulli qualsiasi forma di orgoglio o di egoismo". "Fin quando le discoteche saranno più importanti di me, non saprò rimanere". (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr