Assolto Giovanni La Corte dall’accusa di violenza sessuale, è il padre del consigliere Giuseppe

Accuse dalle quali l’imputato è stato assolto

Un pranzo a base di prodotti tipici siciliani, a Pioppo, a casa del consigliere comunale del Carroccio, Giuseppe La Corte, il cui padre Giovanni, 61 anni, fu rinviato a giudizio per violenza sessuale nei confronti di una sua collega di lavoro che lo aveva denunciato nel 2014.

È stato assolto Giovanni La Corte, il padre del consigliere comunale della Lega Giuseppe La Corte. (Monrealelive.it)

Su altri giornali

Un’ora sola vi vorrei 6 aprile – il ritorno di Brignano su Rai 2. Un’ora sola vi vorrei è un programma innovativo, dalla lunghezza e costruzione originali che si basa sulla simpatia e comicità di uno dei volti più amati dello spettacolo italiano: Enrico Brignano. (MAM-e)

In fondo, sono sempre il figlio del fruttarolo di Dragona, sono il ragazzo che sembrava destinato a vendere le mele. Lo farà insieme alla compagna Flora Canto, trentotto anni, da qualche mese in attesa del loro secondo figlio. (Quotidiano.net)

Il comico torna in onda con il suo show e ci racconta la gioia della sua seconda paternità Enrico Brignano Matteo Valsecchi. . . . Dal 6 aprile Enrico Brignano ritorna su Raidue con una nuova edizione in sette puntate del suo show “Un’ora sola vi vorrei”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

LEGGI ANCHE—> Royal Family, sgarbo clamoroso della Regina Elisabetta: il retroscena. Enrico Brignano ha fatto diversi sacrifici per arrivare fin dov’è appunto arrivato (Inews24)

Tempo addietro è toccato all’attore Enrico Brignano, che è stato accusato di violenza dalla sua collega Anna Mazzamauro sul set di un film girato insieme, ingiustamente: ecco cosa è successo. La sua collega ha infatti affermato di essere stata picchiata sul set del film in questione, senza mai di fatto fare nomi precisi. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano). Mantenendo intatto il suo inesauribile entusiasmo Una brutta sorpresa quella verificatasi nelle ultime ore per l’attore romano Enrico Brignano: la notizia giunge inaspettata. (Yeslife)