Assolto Giovanni La Corte dall’accusa di violenza sessuale, è il padre del consigliere Giuseppe

Assolto Giovanni La Corte dall’accusa di violenza sessuale, è il padre del consigliere Giuseppe
Monrealelive.it CULTURA E SPETTACOLO

Accuse dalle quali l’imputato è stato assolto

Un pranzo a base di prodotti tipici siciliani, a Pioppo, a casa del consigliere comunale del Carroccio, Giuseppe La Corte, il cui padre Giovanni, 61 anni, fu rinviato a giudizio per violenza sessuale nei confronti di una sua collega di lavoro che lo aveva denunciato nel 2014.

È stato assolto Giovanni La Corte, il padre del consigliere comunale della Lega Giuseppe La Corte. (Monrealelive.it)

Su altri giornali

Un’ora sola vi vorrei: la presentazione. Questa sera, martedì 6 aprile 2021, a partire dalle ore 21:20, andrà in onda la prima puntata della terza edizione di Un’ora sola vi vorrei, l’one man show di Enrico Brignano, in onda su Rai 2. (Tvblog)

06 aprile 2021 a. a. a. Stasera in tv, 6 aprile 2021, su Rai 2 torna l'appuntamento con Enrico Brignano: Un'ora sola ti vorrei. Spinge i telespettatori a rileggere il mondo e il nostro Paese con grande ironia e senza mai rinunciare all'empatia. (Corriere dell'Umbria)

Tempo addietro è toccato all’attore Enrico Brignano, che è stato accusato di violenza dalla sua collega Anna Mazzamauro sul set di un film girato insieme, ingiustamente: ecco cosa è successo. La sua collega ha infatti affermato di essere stata picchiata sul set del film in questione, senza mai di fatto fare nomi precisi. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Enrico Brignano: «Ridivento papà e a “Un’ora sola vi vorrei” sarà un vero spasso»

La Canto ha poi raccontato di aver chiesto a Brignano di regalarle dei fiori Enrico Brignano e la compagna Flora Canto formano una coppia felice da ormai diversi anni. (Altranotizia)

Un’ora di divertimento puro che Enrico Brignano, star indiscussa della comicità italiana, si è ritagliato addosso, mettendo in campo la sua capacità di rileggere il mondo con ironia, senza rinunciare all’empatia. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Enrico, ovviamente a “Un’ora sola vi vorrei” mi aspetto monologhi e battute sul diventare papà-bis. Il comico torna in onda con il suo show e ci racconta la gioia della sua seconda paternità Enrico Brignano Matteo Valsecchi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr