Calciomercato Juve: Donnarumma va in Premier League? Le ultime

Calciomercato Juve: Donnarumma va in Premier League? Le ultime
Juventus News 24 SPORT

CONTINUA A LEGGERE SU MILANNEWS24

Gianluigi Donnarumma è forse il portiere più ambito del momento in Europa: ecco le ultime sul portiere del Milan. Gianluigi Donnarumma è uno dei portieri più ambiti in Europa: il classe 1999 del Milan è una delle colonne della squadra rossonera e della Nazionale di Roberto Mancini.

Secondo quanto riportato in Spagna da TodoFichajes, Donnarumma sarebbe vicino al Manchester United che in estate potrebbe perder De Gea dopo le ultime stagioni non esaltanti. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

“Sappiamo chi siamo e dove vogliamo arrivare. Queste le parole del numero 99 rossonero. (Pianeta Milan)

Ecco il nuovo club. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza. Secondo quanto riportato da TodoFichajes, Gigio Donnarumma sarebbe prossimo alla partenza. (MilanNews24.com)

Stando infatti a quel che riferisce TodoFichajes.net, con molta probabilità Gigio Donnarumma lascerà il Milan. Al momento, inoltre, la distanza fra domanda e offerta per il nuovo contratto è ancora ampia (Il Milanista)

La clausola voluta da Raiola nel contratto di Donnarumma: la cifra

Raiola e Maldini continuano a trattare per raggiungere un accordo sul rinnovo. Come raccontato, uno dei problemi è legato alla clausola rescissoria che Raiola vorrebbe inserire, per avere una via di fuga qualora il progetto Milan non dovesse decollare (MilanLive.it)

Leggi anche:. Calciomercato Milan, Donnarumma verso il Manchester United? Addirittura il suo futuro sarebbe già definito: trasferimento in Premier League per giocare nel Manchester United, che avrebbe già chiuso l’accordo con Raiola. (MilanLive.it)

Il debutto potrebbe avvenire il prossimo anno, ma Raiola vuole la certezza che quel palcoscenico diventi abitudinario per il suo assistito Si discute ancora del rinnovo di Donnarumma, in scadenza con il Milan a giugno: la clausola voluta da Mino Raiola per il portiere. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr