Fase 2: dal 3 giugno spostamenti tra regioni. Lombardia a rischio

La Luce di Maria La Luce di Maria (Interno)

Sono tutte zone rosse istituite l’8 marzo che arrivavano in coda ai 10 comuni del Lodigiano”, rincara la dose il governatore del Veneto Luca Zaia.

“Dopo 24 ore da quell’8 marzo tutta Italia diventa zona rossa ma nessuno ha revocato le nostre zone rosse.

La notizia riportata su altre testate

Non c'è un problema di attacco al nord, c'è un problema di qualcuno che non ha capito in che epoca sta vivendo. Per quanto riguarda la Regione Veneto, spiega quindi Zaia, "il trend è incoraggiante però è anche vero che una rondine non fa primavera. (Yahoo Notizie)

Abbiamo solo 40 terapie intensive, fra i quali solo in 12 sono rimasti positivi al coronavirus. Le spiegazioni della dottoressa Russo, che ha scritto il piano di sanità pubblica per il Veneto. «Le dichiarazioni di ieri di Crisanti sui contagi zero sono state fatte in buona fede, effettivamente i contagi erano zero. (L'Arena)

(askanews) - "Incredibile decisione da parte del Governo. Napoli, 21 mag. (Yahoo Notizie)

Per tutta risposta si spende in una citazione de Il sabato del villaggio di Giacomo Leopardi. "Consenso nei sondaggi?". (Liberoquotidiano.it)

112. «Incredibile decisione da parte del Governo. Chiediamo che si corregga immediatamente questa disposizione da parte del Governo». (Ottopagine)

Ultime notizie - Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook un post contro il Governo:. "E' sconcertante che si sia solo immaginato di escludere le ex zone rosse (Vallo di Diano, area Ariano Irpino) dal Fondo dedicato alle aree colpite gravemente dell'emergenza Covid. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr