Il Siviglia supera l’Atletico Madrid e il Papu Gomez riabbraccia Simeone ricordando Catania

Il Siviglia supera l’Atletico Madrid e il Papu Gomez riabbraccia Simeone ricordando Catania
ItaSportPress SPORT

Gomez e Simeone hanno parlato a lungo prima e dopo la partita ricordando l’esperienza a Catania.

Ma l’Atletico sente soprattutto il fiato sul collo di Real Madrid (a -3) e Barcellona, che domani può andare a -1.

Il Papu Gomez e Diego Simeone dopo aver scritto pagine di storia rossazzurra e poi successivamente anche di grande calcio con l’Atalanta e l’Atletico Madrid, si sono ritrovati da avversari stasera nel match della Liga (ItaSportPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel momento in cui si è complicato il rapporto con l’Atalanta, sono arrivate diverse proposte Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. (SuperNews)

La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid. In taglio alto, nell'apertura della nota testata di Barcellona c'è anche spazio per la "polemica razzista" di Cadice, col Valencia che ieri ha provvisoriamente abbandonato il campo per una presunta offesa razzista nei confronti del suo giocatore Diakhaby per poi riprendere comunque a giocare (Tutto Juve)

Con questo risultato l’Atletico vede il vantaggio su Real e Barca assottigliarsi rispettivamente a tre e due punti, mentre il Siviglia, sempre più quarto, si porta a otto lunghezze dalla vetta. Highlights e gol Siviglia-Atletico Madrid 1-0, Liga 2020/2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Liga, Barcellona al novantesimo va a -1 dall’Atletico: sabato il Classico

(SPAGNA) - L'Atletico Madrid cade contro il Siviglia al Sánchez Pizjuán 1-0 e riapre la Liga. I colossi spagnoli si rifanno sotto. (Corriere dello Sport.it)

Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per l'Atletico Madrid e 2 per il Siviglia. E' stata una rete siglata da Marcos Acuña a decidere il match tra Siviglia e Atletico Madrid. (Sky Sport)

Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. OLTRE A “LIGA, BARCELLONA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr