Alitalia, nasce Ita Airways: nuovo logo, aerei tutti azzurri e tricolore sulla coda. Oggi i primi voli

ilmessaggero.it ECONOMIA

«Quella che nasce oggi non è una compagnia di bandiera, ma la compagnia di bandiera», sottolinea il manager, che svela a sorpresa anche un nuovo brand, nonostante l'aggiudicazione, arrivata ieri in extremis, dello storico marchio Alitalia.

La livrea. Gli aerei saranno azzurri, con il logo Ita Airways in oro bianco e rosso, icone stilizzate ispirate al patrimonio artistico nazionale e il tricolore sulla coda. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

PROGRAMMA LOYALTY. "Volare" è il nuovo programma di Loyalty ITA Airways, attivo a partire da oggi, 15 ottobre. La squadra di Ita Airways è così composta: 2.800 dipendenti, di cui 1.250 staff e 1.550 personale navigante (Gazzetta del Sud)

Un messaggio che ha colpito nel segno, visto che parecchi passeggeri - come riportano le agenzie - si sono messi in fila per farsi firmare la carta d'imbarco. "Grazie come sempre di tutto", ha aggiunto, sottolineando il momento che vede il passaggio del testimone alla nuova compagnia Ita. (La Repubblica)

Quanto costa volare con Ita Airways: i prezzi dei biglietti della nuova Alitalia Quanto costerà prenotare un biglietto per un volo con la nuova compagnia aerea Ita Airways? In direzione opposta, sette voli da 38 euro (minimo) a 113 euro (massimo) (Fanpage.it)

Un aereo tutto azzurro, con il logo Ita Airways in oro bianco, ali bianche, tricolore sulla coda. E' questa la nuova livrea di Ita Airways, presentata nel corso della conferenza stampa per l'avvio della nuova compagnia. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr