Bucchioni: “Juventus? Lo scambio Ronaldo-Icardi col PSG risolverebbe tutto”

fcinter1908 SPORT

Io credo più al passaggio di Ronaldo al PSG con Icardi alla Juventus

Non credo che voglia allenarlo, condiziona la squadra.

Credo che il tema Ronaldo sia stato messo sul tavolo anche da Allegri.

Ma Dybala, se rinnova, è contento se rimane Ronaldo?

Le considerazioni del giornalista a proposito del possibile scenario di mercato tra le due squadre. "Decideranno nelle prossime settimane su Ronaldo, da lì dipende tutto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

6 Discorso fermo, almeno per il momento. Se nelle prossime settimane CR7 manifesterà la volontà di cambiare squadra, il discorso potrebbe riprendere (Calciomercato.com)

In passato per l’argentino si era parlato anche di Milan e Napoli, piste ad oggi davvero poco percorribili La versione online di ‘Eurosport’, fa il punto della situazione legata al futuro del bomber, lasciando una porta aperta per la ‘Vecchia Signora’, ma ad oggi ad essere in pole per il calciatore ex Sampdoria è la Roma. (CalcioMercato.it)

Il sogno resta quello di Mauro Icardi, attaccante in forza al Paris Saint-Germain Complicato trovare, per i motivi sopra elencati, un acquirente, ma se dovesse arrivare una squadra interessata al bosniaco, la Roma lo lascerebbe partire. (Voce Giallo Rossa)

allontana le voci di mercato? Soltanto a quel punto Icardi potrebbe lasciare il club parigino, andando a prendersi un posto da titolare nella Vecchia Signora. (ilBianconero)

La Juventus non sarebbe l'unico club di Serie A ad aver messo gli occhi su Mauro Icardi, attaccante argentino classe 1993 del PSG: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Francia, e riportate da "Eurosport. (Tutto Juve)

Le caratteristiche tecniche dei due sono già presenti in diversi elementi della rosa ed Allegri sarebbe orientato ad accogliere profili diversi per rinforzare il proprio attacco Il portoghese non ha sciolto le riserve e la dirigenza bianconera sta iniziando a guardarsi intorno per una sua eventuale sostituzione. (Calciomercato.com)