Affari Tuoi, debutto stellare di Stefano De Martino ma qualcosa non convince: cosa é successo alla fine della puntata

Affari Tuoi, debutto stellare di Stefano De Martino ma qualcosa non convince: cosa é successo alla fine della puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il debutto è andato, Stefano De Martino ha ufficialmente iniziato il suo primo Affari Tuoi. entusiasmo, ma qualcosa che non va c’è Dopo anni di Amadeus, anche Affari Tuoi così come il Festival di Sanremo ha dovuto accogliere un nuovo conduttore. Se sul palco dell’Ariston, il prossimo marzo, ci salirà Carlo Conti, al Teatro delle Vittorie invece ieri sera per la prima volta c’è stato Stefano De Martino, volto al quale la Rai ha affidato la nuova edizione del game show serale di Rai 1. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altre testate

È arrivato per Stefano De Martino il debutto alla conduzione di Affari Tuoi, il game show che è ormai un appuntamento fisso dell’access prime time di Rai 1. Nel corso della puntata il nuovo presentatore ha voluto omaggiare il suo predecessore Amadeus con una citazione, molto apprezzata dal pubblico dei social. (Virgilio Notizie)

Ieri sera è andata in onda su Rai Uno la prima puntata della nuova edizione di Affari Tuoi, che ha visto per la prima volta al timone Stefano De Martino, dopo l’addio di Amadeus alla Rai e al noto game show preserale della rete ammiraglia. (Isa e Chia)

La frase è arrivata sul finale di puntata quando la coppia è rimasta con due pacchi rossi da aprire: quello da 100.000 euro e quello da 20.000 euro. Nel corso della prima puntata di questa stagione andata in onda lunedì 2 settembre il conduttore ad un certo punto si è rivolto verso i due concorrenti, Edoardo e Monica esclamando: "Come direbbe il buon caro Amadeus, soldi sciuri!!". (Liberoquotidiano.it)

Affari Tuoi, Stefano De Martino debutta come conduttore ed entusiasma il pubblico

Buona la prima, ma si può fare di più e (forse) se lo attendono tutti. In access su Rai 1, il nuovo Affari Tuoi targato Stefano De Martino ottiene 4.407.000 con il 24,85%. Un risultato positivo e nettamente superiore al dato registrato lo scorso anno da Amadeus che, al debutto della scorsa stagione, portò a casa 3,4 milioni di spettatori con uno share del 20%. (ilmessaggero.it)

Il suo debutto fa meglio della partenza del programma di un anno prima, complici curiosità, attesa, ma anche il giorno di messa in onda e il contesto. Buona la prima per Stefano De Martino ad Affari Tuoi (Fanpage.it)

Stefano De Martino ha debuttato come conduttore di Affari Tuoi ieri, 2 settembre, e sembra che la prima puntata abbia entusiasmato il pubblico. Stefano De Martino ha debuttato come conduttore di Affari Tuoi ieri sera, lunedì 2 settembre, su Rai1. (ComingSoon.it)