È una Roma da sballo: vince 2-1 in casa dell'Ajax e vede la semifinale

La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce così, con la Roma a festeggiare una vittoria importantissima e Pau Lopez a godersi la sua serata di gloria

E alla Roma ben va che subito dopo ci mette una pezza Pau Lopez su Antony, altrimenti sarebbe stato un uno-due pesantissimo.

A dare la vittoria alla Roma sono i gol di Pellegrini (papera clamorosa di Scherpen) e Ibanez (all’87’), che hanno così ribaltato il vantaggio iniziale di Klaassen. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà stato il sentimento di rivalsa a muovere la splendida prestazione di Pau Lopez ieri sera contro l’Ajax. Nè Mirante né Pau Lopez, nel corso della stagione, hanno offerto la giusta solidità tra i pali. (CIP)

È stata molto importante questa vittoria. È stato molto difficile vedere l’infortunio di Spinazzola, lui stava giocando molto bene ma succedono questi problemi e dobbiamo reagire. (LAROMA24)

“Non ci nascondiamo ed è inutile anche negarlo, vincere il Clásico sarebbe molto importante per noi. Ecco le sue dichiarazioni:. “Secondo il mio parere il risultato di domani non sarà decisivo per ciò che concerne la corsa al titolo”. (CIP)

Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

Il Clasico di sabato potrebbe essere “the last dance” per Messi ma prima il campione vuole fermare il suo record negativo Le ultime partite tra Real e Barcellona non hanno portato fortuna a Messi e la sua assenza si è fatta sentire. (CIP)

Abbiamo fatto anche cose meno belle come insistere nel gioco dal basso sbagliando qualcosa. Candela: "Ibanez ha fatto un gol da numero 10. (TUTTO mercato WEB)