È una Roma da sballo: vince 2-1 in casa dell'Ajax e vede la semifinale

È una Roma da sballo: vince 2-1 in casa dell'Ajax e vede la semifinale
La Gazzetta dello Sport SPORT

Finisce così, con la Roma a festeggiare una vittoria importantissima e Pau Lopez a godersi la sua serata di gloria

E alla Roma ben va che subito dopo ci mette una pezza Pau Lopez su Antony, altrimenti sarebbe stato un uno-due pesantissimo.

A dare la vittoria alla Roma sono i gol di Pellegrini (papera clamorosa di Scherpen) e Ibanez (all’87’), che hanno così ribaltato il vantaggio iniziale di Klaassen. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Fonseca deve fare i conti con l’infortunio di Spinazzola. L’ex Juventus ha provato a restare in campo, ma dopo qualche minuto in evidente difficoltà è stato costretto ad alzare bandiera bianca. (CalcioMercato.it)

E’ arrivato, poi, anche il cartellino giallo (una sorta di beffa) per il giocatore della Roma. Nel tentativo di farsi dare il pallone per battere la rimessa laterale, infatti, il raccattapalle della Johan Cruijff Arena in quel momento nei pressi di Calafiori, ha ben pensato di scaraventare il pallone addosso al giocatore giallorosso. (SerieANews)

I giallorossi giocano bene nel primo tempo e vanno sotto, ma vincono nella ripresa pur soffrendo contro i padroni di casa. I quarti di finale di Europa League cominciano molto bene per la Roma, che ad Amsterdam supera l’Ajax 1-2 ottenendo un grande vantaggio in vista del match di ritorno in casa. (Fiorentina.it)

Ajax, Tadic: “Crediamo ancora nella qualificazione. Il rigore? Da lì tutto è cambiato”

Ecco le sue parole:. “Volevamo la vittoria, fino all’uno a zero eravamo in controllo della partita. Sì, è ancora tutto in equilibrio, non dovremo prendere gol e segnare. (ForzaRoma.info)

“Non so se recupererà, fosse stato in forma avrebbe giocato. Ten Hag a Sky Sport. Credete nella rimonta? (Voce Giallo Rossa)

Tadic ai canali ufficiali dell’Ajax. Volevamo la vittoria, fino all’uno a zero eravamo in controllo della partita. Sì, è ancora tutto in equilibrio, non dovremo prendere gol e segnare. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr