LIVE Filadelfia, l'allenamento del Torino: squadra in campo, c'è Ricci

LIVE Filadelfia, l'allenamento del Torino: squadra in campo, c'è Ricci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

In vista del derby della Mole, Paolo Vanoli dirigerà l’allenamento dei granata a porte aperte Il Torino ha deciso di aprire le porte del Filadelfia ai suoi tifosi per un allenamento speciale in vista del derby della Mole. In questa sessione, Vanoli dirigerò la squadra granata, con l’obiettivo di preparare al meglio il confronto con la Juventus. L’ultima volta che il Torino ha svolto un allenamento a porte aperte è stato 2 mesi fa proprio in occasione del derby con la Juventus. (Toro.it)

Su altri media

Vanoli è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Derby della Mole contro la Juve. Le parole del tecnico del Torino. Conferenza stampa Vanoli: le dichiarazioni del tecnico del Torino alla vigilia del Derby della Mole contro la Juventus (Juventus News 24)

"Come sempre, sarà una partita complicata. Non vediamo l'ora di andare in campo: vogliamo vincere", ha detto l'allenatore della Juventus. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sabato 11 gennaio Torino e Juventus si contenderanno l'ennesimo derby della Mole. La gara si giocherà alle ore 18:00 presso l'Olimpico Torino dell'omonimo capoluogo di regione. Gara che mette in palio punti importanti da entrambi i lati. (Toro News)

Thiago Motta non dimentica: "Ho scelto questa professione per continuare a vincere, come ho fatto in passato"

La conferenza stampa dell’allenatore granata alla vigilia del derby contro la Juventus, in programma sabato alle 18 (Toro.it)

"Il derby? È, come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all'andata e adesso saremo in trasferta. Una partita speciale sia per noi, sia per i nostri tifosi per il club e noi non vediamo l'ora di andare in campo è una partita che vogliamo vincere. (la Repubblica)

Thiago Motta inquadra così in conferenza stampa il derby che attende la Juventus contro il Torino: "Sarà una partita speciale per noi, per i tifosi e per club. Poi capisco tutti i punti di vista e in queste 26 partite abbiamo perso solo 2 volte con una squadra molto giovane. (Fcinternews.it)