Vuoi una Nintendo PlayStation? Ora o mai più!

Vuoi una Nintendo PlayStation? Ora o mai più!
Telefonino.net Telefonino.net (Scienza e tecnologia)

Il prezzo di partenza era intorno ai 30.000$, ma – nel momento in cui scriviamo – si sfiorano già i 400.000$.

Una console talmente rara da essere disponibile in un’unica unità, quella di un prototipo mai ultimato, nato dalla collaborazione fra Nintendo e PlayStation.

Se ne è parlato anche su altri media

Vi immaginate un mondo in cui i due colossi giapponesi siano rimasti in collaborazione per molto tempo? E voi, cosa pensate di questo pezzo di storia? (Pokémon Millennium)

Giusto ieri vi avevamo riportato che la leggendaria console Nintendo Play Station, nata da una collaborazione mai portata a termine fra Sony e Nintendo, era finita all'asta poiché il suo possessore originale aveva deciso di liberarsene. (Eurogamer.it)

All’asta l’unico prototipo esistente della Nintendo Playstation, una console che doveva nascere dalla collaborazione tra Sony e Nintendo, ma che non si è mai materializzata veramente. Quanto potrebbe valere la Nintendo Play Station? (Lega Nerd)

Come sicuramente ricorderete, da qualche giorno è attiva l'asta pubblica per aggiudicarsi la console Nintendo Play Station, lo storico pezzo di hardware nato dalla breve collaborazione fra Nintendo e Sony (Eurogamer.it)

— Palmer Luckey (@PalmerLuckey) February 14, 2020 The Nintendo PlayStation is very, very cool, but I can only think of a handful of other people who think it is $300k worth of cool. (Multiplayer.it)

In totale furono prodotte 200 Nintendo – PlayStation, ma vennero tutte distrutte tranne una, quella che adesso è in vendita online. Palmer Luckey non nasconde le sue attenzioni e attraverso una serie di tweet ha dichiarato di volere a tutti i costi la Nintendo PlayStation. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti