MotoGP 2022, Pol Espargarò: “Ottimi ricordi a Silverstone dal 2021” Orari TV

MotoGP 2022, Pol Espargarò: “Ottimi ricordi a Silverstone dal 2021” Orari TV
inSella SPORT

È una pista che l’anno scorso era adatta a noi, quindi speriamo di poter iniziare questa seconda parte dell’anno meglio delle gare precedenti alla pausa”.

Il pilota di Granollers non aveva preso parte all’ultimo GP prima della pausa estiva, in Olanda, ad Assen, a causa delle conseguenze della caduta avuta in Germania la settimana prima.

Si riparte da Silverstone una pista dove nel 2021 Pol Espargarò firmò la pole position e concluse con il miglior risultato fino a quel momento: il quinto posto. (inSella)

Ne parlano anche altri giornali

Al di là delle gomme, dei freni, del telaio della moto, c’è tutta quella parte di elettronica che va gestita turno dopo turno Con Marco c’è un bellissimo rapporto, è un ragazzo solare, porta un sacco di allegria nel box, è sempre molto scherzoso. (Corse di Moto)

Dobbiamo solo pensare alla sua carriera, è stato uno dei piloti italiani più importanti, un esempio positivo per tutti noi“ È una delle piste preferite di gran parte dei piloti e nel 2021 ero competitivo per gran parte della gara. (FormulaPassion.it)

Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere del venerdì per il GP di Gran Bretagna 2022 del Motomondiale a Silverstone:. Domani, venerdì 5 agosto, torna finalmente protagonista il Motomondiale dopo oltre un mese di pausa con la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna 2022, dodicesimo appuntamento della stagione. (OA Sport)

Diretta MotoGp/ Prove libere live e streaming video

Gli 1,5 g di decelerazione sono sperimentati dai piloti anche alle curve 1 e 11. Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP di Gran Bretagna.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato (inSella)

Vedremo se partendo dall'Europa cambierà qualcosa rispetto agli anni scorsi" Dovremo essere competitivi però completando anche le gare" ha detto nella conferenza stampa del giovedì di Silverstone, il primo GP dopo le 5 settimane di pause a cavallo tra giugno e luglio. (Moto.it)

Diretta MotoGp 2022/ Bagnaia ha vinto il Gp d'Olanda! DIRETTA MOTOGP: GP GRAN BRETAGNA 2022 SILVERSTONE, AI VERTICI DEL MONDIALE. In vista di quello che potrà succedere già oggi nella diretta MotoGp, il Gp Gran Bretagna vedrà le gerarchie che sono cambiate dopo la gara di Assen, che ha ridato almeno in parte speranze agli inseguitori del leader iridato (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr