Pagelle Juventus-Inter: Perisic campione (9), Calhanoglu glaciale, De Ligt maldestro (4), rabbia Vlahovic

Corriere della Sera SPORT

L’Inter solleva nel cielo l’ottava Coppa Italia della sua storia, la prima undici anni dopo quella con Leonardo in panchina.

La vecchia regina, una volta in vantaggio e quindi nella migliore condizione, si fa travolgere dall’Inter

Prima volta senza titoli dopo dieci anni da incorniciare, un’epopea cominciata da Conte e in cui Max ha fatto la parte del leone.

Pagelle Juventus-Inter. Canta la curva nerazzurra nella notte pazza dell’Olimpico. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo i festeggiamenti per la vittoria della finale di Coppa Italia contro la Juventus, l’Inter – dopo un giovedì di libertà – ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della sfida di domenica alla Unipol Domus contro il Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

A destra Dumfries - inizialmente in panchina contro la Juve - dovrebbe riprendersi la maglia a vantaggio di Darmian Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la squadra da oggi “ha messo nel mirino la trasferta di domenica sera a Cagliari. (fcinter1908)

Vogliamo essere ancora competitivi nei prossimi anni e continuare su questa strada» Le parole del presidente nerazzurro dopo la vittoria sulla Juve, fanno sperare di non rivivere un’estate lacrime e sangue come l’ultima. (fcinter1908)

Dando per scontato il centrocampo titolare, tornerà Dumfries dal primo minuto, qualche sorpresa potrebbe esserci in attacco perché la coppia Dzeko-Lautaro anche contro i bianconeri ha dimostrato di non adattarsi completamente. (Sport Mediaset)

Sempre in vista della prossima stagione, dopo le annate condizionate dal Covid che non hanno permesso di organizzare una vera e propria campagna abbonamenti, per il campionato che verrà sarà possibile acquistare nuovamente la propria tessera (IL GIORNO)

L'Inter che si prepara a partire per Cagliari, dove domenica si giocherà buona parte delle residue speranze di scudetto, arriva da un tour de force di emozioni e fatica: centoventi minuti in campo all'Olimpico, la vittoria della Coppa Italia attesa per undici anni, il trasferimento in notturna in aereo fino a Malpensa, l'arrivo alle cinque del mattino alla Pinetina e finalmente qualche ora di sonno (la Repubblica)