Chelsea, intreccio di mercato: Werner piace al Bayern Monaco

Chelsea, intreccio di mercato: Werner piace al Bayern Monaco
Footballnews24.it SPORT

Il tedesco, infatti avrebbe perso posizioni nelle gerarchie di Tuchel dopo l’acquisto del belga Lukaku e dunque potrebbe lasciare la squadra londinese qualora dovesse arrivare un’offerta di almeno 60 milioni di euro per il suo cartellino

I buoni propositi sono già stati resi evidenti nella prima giornata di Champions League, dove entrambe le squadre si sono imposte rispettivamente su Zenit e Barcellona (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima il suo destro che sbatte sull'incrocio dei pali, poi la Var gli cancella un gol viziato da un fuorigioco all'ultimo secondo. LILLA-WOLFSBURG 0-0 (gruppo G — Il Lilla arrivava abbastanza male a questa partita, a differenza di un Wolfsburg a punteggio pieno in Bundesliga (La Gazzetta dello Sport)

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus starebbe pensando di rinforzare l’attacco nella sessione estiva di calciomercato con un calciatore che ha già indossato in passato la maglia bianconera. (Footballnews24.it)

Qualche rimpianto invece per l’Atalanta, che parte fortissima e va subito in vantaggio in casa del Villarreal grazie a Freuler La Juventus risorge in Champions League dopo le difficoltà in campionato: 3-0 netto in Svezia. (CalcioMercato.it)

CHAMPIONS - Il Bayern domina a Barcellona, Lukaku fa sorridere Tuchel, allo United non basta Ronaldo

Dallo scorso 15 febbraio è una macchina da gol: 29 gol in 18 gare, con una media di oltre due gol di media a partita. Lewandowski segna senza sosta da 18 partite consecutive (in tutte le manifestazioni). (Sportal)

Il polacco questa sera infatti ha segnato il 112° gol dall'inizio della stagione 2019/20 in tutte le competizioni, staccando nettamente tutti i rivali dei primi cinque campionati in Europa. Bayern Monaco, Lewandowski mostruoso: 112 gol dal 2019/20. (TUTTO mercato WEB)

Quindici minuti dopo, arriva addirittura il terzo calcio di rigore: a guadagnarlo è ancora Adeyemi, che subisce il fallo del portiere andaluso, ma stavolta Sucic colpisce il palo GRUPPO E. Il Bayern Monaco stende nel punteggio e nella prestazione il Barcellona nella partita più attesa della prima giornata di Champions: 3-0. (Napoli Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr