Barbara D’Urso potrebbe rinunciare a Domenica Live: spunta il nome della Isoardi

Barbara D’Urso potrebbe rinunciare a Domenica Live: spunta il nome della Isoardi
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

Ancora incerto sarebbe invece il destino di Domenica Live, che con l’eventuale addio di Live – Non è la D’urso rimarrebbe il solo show del fine settimana da “piazzare” a seguito di un ridimensionamento del lavoro di Barbara.

La D’Urso sarebbe davvero disposta a rinunciare ad una delle sue “creature” per la prossima stagione?

Pare infatti che la bella conduttrice piemontese sia pronta a prendere in mano le redini di Domenica Live, un compito arduo ma certamente non fuori dalla sua portata

editato in: da. (DiLei Vip)

Su altri giornali

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso e l’ex marito, la foto sui social fa pensare: come mai è finita? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Memo Remigi e Barbara D’Urso erano fidanzati? (YouMovies)

Sì, in quello che per anni è stato il regno incontrastato di Barbara D’Urso Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso. (Isa e Chia)

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica Live, Piera Maggio da Barbara d’Urso sul caso Denise: “ci speriamo tanto però…. Barbara D’Urso, le trattative con la Rai e il clima teso in Mediaset. Durante la giornata del 4 Aprile 2021, le conduttrici di Mediaset e Rai1 hanno mostrato la stima reciproca in collegamento pubblico. (Ck12 Giornale)

“Barbara d’Urso resta a Mediaset con un solo programma”: la scelta

Insomma, sembra che l’amica Barbara D’Urso, stia cercando di far fidanzare il Visconte, tifando per Elia Isoardi La D’Urso, sembra però avere le idee chiare a tale proposito, tanto che ha dichiarato: ” Non hai speranze con me. (Formatonews)

ell’ultima puntata di “Domenica Live”, Barbara d’Urso ha ricevuto una vera e propria dichiarazione d’amore, alla quale ha risposto rifilando un secco due di picche al suo spasimante. Protagonista della vicenda è stato Ferdinando Guglielmotti, ex partecipante di reality che in passato aveva frequentato la conduttrice Mediaset. (Ticinonline)

Nonostante l’agguerrita concorrenza di Alberto Matano e La vita in diretta Pomeriggio 5 riesce sempre a spuntarla, portando a casa dei buoni risultati. Al termine dell’ultima puntata di Live-Non è la d’Urso Barbara d’Urso ha però chiarito che c’ è e ci sarà sempre per il suo pubblico (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr