Cosenza-Juve Stabia, 3-1 finale e festa grande: i Lupi sono salvi!

Tifo Cosenza SPORT

I rossoblu piegano le Vespe e contemporaneamente perdono sia Perugia che Pescara, che scivolano in zona playout.

Un risultato straordinario per i Lupi.

Resta però il risultato straordinario del gruppo guidato da mister Occhiuzzi, col Cosenza in assoluto la migliore squadra post lockdown.

Di Luca Garritano, cosentino del Chievo ed ex, la rete che fa volare i calabresi. Il Cosenza è salvo!

I rossoblu battono 3-1 la Juve Stabia e contemporaneamente ai risultati delle altre squadre è fuori dalla zona playout. (Tifo Cosenza)

Ne parlano anche altri giornali

Se davvero sarà Caserta, certamente farà bene anche a lui voltare pagina e familiarizzare quanto prima con il nuovo ambiente. Quando si è parlato di Fabio Caserta come possibile successore di Pergolizzi stava riprendendo il campionato di Serie B con Caserta ancora impegnato alla guida della Juve Stabia in una salvezza che non sembrava complicata. (Stadionews.it)

Il Cosenza giocherà anche l'anno prossimo in Serie B. Tra i protagonisti della cavalcata salvezza ci sono due ex Ternana di epoche ben diverse. (TernanaNews)

Voti ‘speciali’ a tutta la squadra nelle ultime pagelle. Nelle consuete pagelle di Federico Perri, solo voti più che meritati per questo Cosenza. (Cosenza Post)

Baciata solo dalla pallida luce di falce di Luna, quella languida quiete è destinata ad essere interrotta. Così la Luna, compagna fedele degli esseri viventi, sempre di guardia, risoluta e solitaria, decide di venire in soccorso al suo nuovo e desolato amico. (Fantacalcio ®)

Garritano, però, ha il Cosenza nel sangue e soprattutto nell’albero genealogico. Poi è spuntato lui, Luca Garritano da Via degli Stadi. (Cosenza Channel)

Dopo una miracolorsa rimonta i rossoblù restano in Serie B. Al termine dell'incontro tra Cosenza e Juve Stabia, vinto dai calabresi 3-1, hanno parlato nella sala stampa dello stadio "San Vito-Marulla" il tecnico Roberto Occhiuzzi e il direttore sportivo Stefano Trinchera. (picenotime)