Milan Cagliari, Conceicao ha già scelto sulla titolarità di Rafael Leao: le ultime sul suo stato di forma

Milan Cagliari, Conceicao ha già scelto sulla titolarità di Rafael Leao: le ultime sul suo stato di forma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Milan Cagliari, Conceicao ha già scelto sulla titolarità di Rafael Leao: le ultime sul suo stato di forma. Le ultimissime sui rossoneri Il Milan, domani sera, sarà impegnato nella delicatissima partita casalinga contro il Cagliari. I rossoneri, visto l’attuale ottavo posto in classifica, non possono più permettersi di sbagliare. Sergio Conceicao, reduce dalle vittorie contro Juventus e Inter, è propenso a schierare Rafael Leao titolare. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

"Quello che conta è avere un buon equilibrio per la squadra, sia con la palla che senza palla. Che modulo userà? (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore del Milan Sergio Conceicao è tornato a parlare della vittoria contro la Juve (Juvenews.eu)

"Sicuramente l'ultima volta che sono stato a Doha il Milan viveva un momento complesso. Oggi è un derby, sperando che il Milan si possa portare a case il titolo. (Pianeta Milan)

Finale di Supercoppa Italiana, LIVE verso Inter-Milan: Conceicao ritrova Gabbia e Leao, Inzaghi lancia Taremi dal 1'

L'Inter sta vivendo un momento più tranquillo. L'ex calciatore del Milan Serginho, a Milan Tv, ha parlato dei rossoneri di Conceicao: "L'ultima volta che sono stato a Doha con il Milan per la Supercoppa è quella che abbiamo vinto nel 2016. (Tutto Juve)

Che finale di Supercoppa si aspetta Serginho? L'ex rossonero viene intercettato da SportMediaset in quel di Riad, dove questa serà è in programa la sfida tra Inter e Milan: "Il derby è sempre una partita spettacolare e con tante emozioni, soprattutto in una finale. (Fcinternews.it)

Mancano poche ore alla disputa dell’atto finale della Supercoppa Italiana, nella sua attuale denominazione di EA Sports FC Supercup. (Calciomercato.com)