Achille Lauro, quanto ha incassato per cantare il nuovo singolo “Mille”

Achille Lauro si fa conoscere e apprezzare anche dal grande pubblico.

E’ uscito oggi il nuovo singolo di Achille Lauro, in collaborazione con Orietta Berti e Fedez dal titolo “Mille”.

Con un solo post può comprarsi un auto. . Quanto guadagna Achille Lauro per “Mille”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol). Mille sarà uno dei tormentoni di questa estate 2021

Il suo ultimo lavoro, come detto, in collaborazione con Orietta Berti e Fedez si intitola “Mille”, ma sapete quanto ha intascato per la collaborazione?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol). (Consumatore.com)

Ne parlano anche altri media

Una presenza fortemente voluta da Amadeus dopo il successo della partecipazione di Achille Lauro all'edizione di Sanremo del 2020 Dalla mezzanotte dell'11 giugno è disponibile su tutte le piattaforme "Mille", il singolo che vede il rapper duettare con la cantante 78enne, con la partecipazione di Achille Lauro. (Music Fanpage)

Qui, invece, trovate il brano: Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti hanno unito le forze per pubblicare Mille, brano che si candida a diventare uno dei tormentoni delle prossime settimane. (Rolling Stone Italia)

Ascolta il brano, leggi il significato e guarda il video ufficiale. Un trio che certamente incuriosisce e potrebbe riservare delle piacevoli sorprese, in un mix tra classico e moderno. (Canzoniweb.com)

"Con Achille Lauro l’idea di fare qualcosa insieme era nell'aria già da un po' Orietta è un'icona della musica italiana: la compagnia ideale per portare un po’ di leggerezza. Achille Lauro invece canta: "Mi avevi detto un altro e sono già tre (la Repubblica)

Hai risolto un bel problema e va bene così, ma poi me ne restano mille", canta Orietta Berti tornata alla ribalta dopo il Festival di Sanremo 2021. Il singolo che vede all'opera l'inedito trio lanciato alla mezzanotte dell'11 giugno su tutte le piattaforme. (Adnkronos)

Risponde Fedez: “Sì, Vezzoli è bello Qui rappresentato come come le Tre Grazie. (Artribune)