Barcellona, Raphinha e Yamal regalano ai quarti di finale: doppietta del brasiliano, gol e assist del baby fenomeno – FOTO

Barcellona, Raphinha e Yamal regalano ai quarti di finale: doppietta del brasiliano, gol e assist del baby fenomeno – FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Barcellona, Lamine Yamal e Raphinha incantano e trascinano i blaugrana alla vittoria con il Benfica e al passaggio ai quarti di Champions League Il Barcellona è stata la prima squadra a passare ai quarti di finale di Champions League. Alle 18.45 contro il Benfica i blaugrana vincono con un 3-1 ben diverso dalle sofferenze dell’andata: in 11 contro 11 la squadra di Flick si diverte e diverte i tifosi in una gara dove la luce la accendono Raphinha e Lamine Yamal. (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lamine Yamal continua a battere ogni record di precocità che gli si presenta. Grazie alla sua brillante prestazione contro il Benfica, l'ala del Barcellona è diventata il più giovane giocatore nella storia della Champions League a segnare e fare assist in una partita. (Diretta)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Lille Borussia Dortmund tv streaming. La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

Champions League, il Lille ospita il Borussia Dortmund nel ritorno degli ottavi: all’andata è finita 1-1 Il Lille di Bruno Genesio riceverà la visita del Borussia Dortmund di Niko Kovac mercoledì 12 marzo alle ore 18:45. (News Sports)

Barcellona-Benfica dove vederla: Sky, NOW o Amazon Prime Video? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partita

Barcellona (4-2-3-1): Szczesny; Koundé, Ronald Araujo, Inigo Martinez, Baldé; De Jong, Pedri; Dani Olmo; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Barcellona-Benfica, le formazioni ufficiali: Yamal nel tridente, in porta ancora Szczesny (TUTTO mercato WEB)

La competizione più importante a livello di club in Europa sarà visibile su Sky. Insieme a NOW (CLICCA PER ABBONARTI), la pay tv di Comcast trasmetterà in esclusiva 185 delle 203 partite della stagione 2024/2025, dai playoff dei preliminari di agosto, ai primi incontri della nuova classifica unica fino alla finale di Monaco di Baviera del 31 maggio 2025. (Calcio e Finanza)

I blaugrana affrontano i portoghesi nella gara di ritorno degli ottavi di finale: dove vedere la sfida in tv, streaming e le formazioni dell'incontro. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)